Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » frasi monotone!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1356 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Pikkoletta lunedì 7 marzo 2005 14:13 | 1/21 |
ispirandomi a un post di sciapa... (non me ne volere silvia!): qual'è la frase che dite più spesso quando parlate?? per esempio io qundo parlo magari in doppi sensi dico"in senso lato!" oppure se parlo con amici di comportamenti che non mi vanno bene dico "non è per cattiveria"... cose del genere.... pikko |
Diana lunedì 7 marzo 2005 15:18 | 4/21 |
anch'io come luka, dico spesso"tipo"... poi..."calcola", "che tajo", "dica?", "alle volte","comunque",e poi mooolto spesso, prima di iniziare a parlare dico "dicoo...."e mi incanto così x 3 ore prima di iniziare a parlare... al momento non me ne vengono in mente altre! |
Pikkoletta lunedì 7 marzo 2005 21:04 | 9/21 |
un altra cosa che dico spesso è quando magari vedo uno con una blla macchina faccio: seeeenzaaa macchina! oppure mi capita di dire "troppo"... per esemp se non voglio dire qualcosa faccio troppo te lo dico.. oppur se non mi va di fare qualcosa dico: troppo lo faccio! e via dicendo... pikko |
sciapa martedì 8 marzo 2005 20:38 | 15/21 |
Il 07/03 17:05 memolerossa ha scritto:s ank io dico sempre -cioè-..inf my brother m rifrega sempre...oppure inizio le frasi sempre cn -allora- o -cmq-...poi nn m viene in mente nient altro..... p.s.=(no pikko nn preocc........skerzo!) |
Soffiamorte martedì 8 marzo 2005 20:43 | 16/21 |
essendo io un pazzo scatenato, disco spessissimo "tutto cio' è estremamente mellisfluo" , oppure per cambiare discorso "ah, i tulipani, questi bellissimi fiori che arrivano esclusivamente dall'olanda dove la gente porta degli zoccoli di legno scomodisssssssimi" oppure "ah, il principe di piemonte, la pragmatica del nome ridondante in codesta piccola cittadina di villeggiatura" :PPPPPPPP |
_Joey_ sabato 19 marzo 2005 21:29 | 17/21 |
Anke io dico spesso "troppo"..ad esempio se mi piace qlcs dico "me lo devo troppo comprare" oppure "devo troppo farlo" oppure se nn capisco qlcs dico "nn ce la sto facendo"..o qnd qlc1 dice 1 c#####a dico "ma nn dire" o "stanne fuori"..qnd 1 è fortunato dico "c'hai + c##o ke anima!"..e altre cose ke nn mi vengono in mente..io e i miei amici sforniamo modi di dire in continuazione!! |
elfica domenica 10 aprile 2005 13:15 | 19/21 |
io dico molto spesso "praticamente" o "cioè"...ed ho il vizio di risp a volte con il "niente"...(anche nelle interrogazioni!!!!ora x fortuna ho smesso)...la prof tipo mi diceva:"cosa successe nel 1961?!?"...ed io:"niente...è successo...bla bla...che figure...ma ora ripeto ho smesso...x fortuna... |
◄ indietro |
| avanti ► |