Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » concerto dei blue
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1407 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nau_ lunedì 7 marzo 2005 19:34 | 4/21 |
accidenti temo proprio che lo perderò... se non sbaglio quel giorno è la giornata dell'uncinetto in parrocchia e io devo ancora finire le mutande che sto facendo per il mio pesce rosso... cavoli, ma che peccato!! scherzo!! (in parte). diciamo che non sono una grande estimatrice dei blue |
danut lunedì 7 marzo 2005 20:10 | 5/21 |
Nau nau. potresti fare un paio di mutande per il gatto con gli stivali??? Sai ha bisogno anche per lo spazio per la coda. Comunque non sono un estimatore dei Blue, in fondo sono una boy band, proprio inadatta ad una persona a cui piace la musica di Mike oldfield. Ciao ciao |
Luka lunedì 7 marzo 2005 20:32 | 6/21 |
No parliamo seriamente dai.. Vogliamo ringraziare i blue? ringraziamoli.. Grazie per aver dato il vostro contributo per la costruzione della nuova società del futuro basata sull'importanza dell'apparire anzicchè dell'essere.. ringraziamoli anche per la loro musica la quale ci permette di portarla come esempio ogni qual volta si parla di crisi musicale.. Grazie!!! |
iaya martedì 8 marzo 2005 21:25 | 8/21 |
Il 07/03 18:49 Luka ha scritto:quoto.... i blue bleah...nn li pss sentire ne vedere la gente m pija x matta qnd dico ke scnd me nn sn belliximi ke scnd me nn sanno cantare...contenti loro.... se sn convinti ke i blue sappiano cantare o ke siano fighi... basta exerne convinti |
nau_ giovedì 24 marzo 2005 19:42 | 20/21 |
effettivamente stonati non sono. semplicemente il genere e tutto ciò che rappresentano non mi piace. io se guardo un gruppo voglio vedere le chitarre, voglio vedere le batterie. voglio quegli assoli che rimani a bocca aperta e dici "e che c###o, ma da dove l'ha tirato fuori?" cosa succede ad un concerto dei blue? ragazzine che piangono e balletti... scusate, ma per quello c'è "amici di maria de filippi" che mi da ancora qualche emozione in più dei blue. I cry when angels deserve to die - System of a Down nau_ **metallara fino al midollo** (e questo fovrebbe spiegare il mio brivido alla schiena al sentire parlare di boyband) |
◄ indietro |
| avanti ► |