Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » harry potter
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1578 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy lunedì 5 dicembre 2005 10:29 | 21/30 |
Il 05/12 10:26 cho92 ha scritto:Non credo si riferisse all'età per la difficile comprensione del testo...piuttosto si riferiva proprio al fatto che i bambini leggessero un libro così grande, cosa che sinceramente a me fa passare la voglia |
747heavy lunedì 5 dicembre 2005 13:08 | 24/30 |
io ho letto il primo (in italiano) nel 2003 su consiglio della mia girlfriend (ex ormai)... nn mi è dispiaciuto, anzi... solo che ho vinto ovviamente io consigliandole "il piccolo principe"!!! il secondo l'ho letto (in inglese) insieme al ragazzino di 10 anni a cui facevo da "nanny" durante il mio anno da "ragazzo alla pari" in Texas... ho persino portato Jeremy alla festa quando è uscito quello nuovo (credo fosse il 5°)... ovviamente nn potevano mancare anche i primi 2 film visti in DVD x farlo stare calmo un po'... sono proprio un bravo baby sitter! no?! |
Diana lunedì 5 dicembre 2005 21:44 | 25/30 |
Il 05/12 10:53 cho92 ha scritto:Mo che c'entra?? cmq io non ne ho mai letto nessuno, omi sa che ho iniziato a leggere il primo, ma ho lasciato...(oddio, non mi ricordo!!) non mi piace proprio il genere...non amo le cose troppo fantasiose! per quanto riguarda i film ho visto credo un pezzo(o tutto, boh...oooohh, non c'ho memoria!!!) del primo, e una mia amica mi ha costretto a vedere quello che è uscito lanno scorso al cinema, non so che numero è...giruo che non ricordo vagamente neanche un pezzo! |
bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 14:23 | 29/30 |
io ho letto solo il primo e 3/4 del secondo...i film li ho visti tutti....un po' per le storie, un po' che ormai Harry Potter è diventato il classico di Dicembre, e un po' per vedere quei figaccioni che sono Harry, Ron,i gemelli Weasley e nel 4 film, Cedric!!!!!!!! |
Happy lunedì 22 maggio 2006 15:42 | 30/30 |
Io ho letto tutti i libri di Harry Potter, almeno sette volte! Mi piacciono molto. In ordine dal più bello al più brutto: 1) Il Principe Mezzosangue 2) (parimerito) La pietra filosofale, La camera dei segreti, Il prigioniero di Azkaban e il Calice di fuoco 3) L'ordine della fenice E per voi? |
◄ indietro |
| avanti ► |