Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore o amicizia?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
587 visite
Sono presenti 15 post.
napulitanboy mercoledì 9 marzo 2005 23:55 | 8/15 |
Il 09/03 23:30 gloria ha scritto:oh oh oh...l'ha chiamato ragazzo e nn amico...azz...novitàààà Cmq io per il momento proprio nn la tradirei..figuriamoci con la sua amica..anche se un paio di.......................... gliele darei ad alcune sue compagne... |
AMORE venerdì 11 marzo 2005 10:48 | 10/15 |
questi Sentimenti sono entrambi molto importanti per me e volendo,come ha detto gloria,ci si può "rialzare" anche da soli.....anche se in realtà c'è sempre qualcuno che ci aiuta............. P.s.:x gloria:l'importante è che la proiezione sia positiva mi fa piacere! |
polly88 sabato 2 aprile 2005 19:19 | 14/15 |
l'amicizia e l'amore sn 2 cose importanti!!! io nn posso fare a meno dell'AMORE cm dell'AMICIZIA!!! ma è sempre bello avere a fianco una xsona che ti ama!! be se sn innamorata follemente del mio ragazzo nn lo tradirei cn nessuno a prescindere se è il suo migliore amico....il tradimento è una cs bruttissima e se lo si fa è xkè cè qualche cosa che nn va!!!! |
SEMPLICE lunedì 4 aprile 2005 13:38 | 15/15 |
Il 02/04 16:08 Hurrykan ha scritto:Bè.. non ne sarei così sicura io!! Prima di tutto non è detto che il/la fidanzato/a prima o poi ti lascia...e poi.. non hai mai sentito parlare della fine di un'amicizia? E non dirmi che allora quella non era amicizia, perchè è lo stesso discorso che si fa per un amore, sono solo strade che si dividono. Io trovo che siano entrambi importanti, ma non saprei dire chi più dell'altro... io nella persona che ho accanto, cerco l'amore, la complicità per una vita da passare insieme, quindi per me è impossibile metterlo al secondo posto dopo l'amicizia!!! Sono entrambi importanti ma in modo diverso, tutto qui. Un bacio! |