Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » un negozio o cosa???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1177 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lydser sabato 12 marzo 2005 20:19 | 8/21 |
a me piacciono molto,ogni volta che ne vedo uno cerco di entrarci,con amici(meglio amiche)o la ragazza,ci sono cose davvero divertenti,dai titoli dei film agli aggeggi,solo che tutto è carissimo,la mia ragazza si è provato qualche bel completino ma i prezzi sono troppo alti,al max ho preso degli orecchini a forma di pene o cosette così per scherzare |
EL11100568 lunedì 3 ottobre 2005 21:42 | 9/21 |
Per il regalo di fine corso al docente di informatica, che ha solo un anno in più di me,cioè 28 anni, avevo proposto di fargli una sorta di buono spesa presso un sexi shop di Trieste. Naturalmente io ero l'unica raga giovane della classe e a sentire sta proposta le signore (intorno ai 50 anni!), si sono scandalizzate dicendo:"Ma cosa dici?potrebbe offendersi,....."Ed io fra me me pensavo che altro che offendersi, quello lì avrebbe saputo molto bene cosa scegliere, va beh... comunque mai entrata finora ma non escludo di poterlo fare nel caso avessi bisogno! |
sabisse giovedì 6 ottobre 2005 17:47 | 18/21 |
qui a torino hanno apperto un sexy shop, anzi un sensual shop (come c'ero scritto sul manifesto pubblicitario), solo per donne...che promuove completini non volgari ma molto sexy, creme per il corpo (in particolare per rendere morbidi i capezzoli), e cose del genere... io non penso che sia volgare, anzi...magari ci farò un salto! baci |
Diana giovedì 6 ottobre 2005 21:15 | 19/21 |
cmq è vero, a quanto pare roba carina c'è!!ho visto solo una vetrina, volevo entrare furtivamente(dai, mica mi vanno a chiede la carta d'identità!)però poi boh..mi sono vergognata!e cmq avevo visto tipo un vestitino di pelle trooooppo bello!!....vabbè..però effettivamente quello era un po' volgare...però mi piaceva! |
◄ indietro |
| avanti ► |