Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » attrazioni senili
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1050 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
alato giovedì 10 marzo 2005 13:27 | 1/21 |
Ci ho il magone , c'ho.. ho voglia di sigh e sogh... Non ne posso piuuuuù..che tristezza... sono disperato .. veramente disperato .. Tutta colpa sua , della mia vicina di casa.. Sigh .. argh , org? la mia vicina di casa , la signora Giovanna, ha ormai perso il lume della ragione: da quando ha letto in una rivista che la vita ricomincia a ottant'anni ha perso completamente la testa.. Tutto comincio' un pomeriggio buio e tempestoso di tre giorni fà: dopo l'ennessimo invito , cortesemente avevp accettato di prendere una tazza di thè a casa sua.Mai scelta fu piu' disgraziata.. Eh sì..avevo capito subito che qualcosa non andava per il verso giusto: mi fece accomodare nel salotto .. le luci erano soffuse , la musica di Gigliola Cinguetti ( o come cavolo si scrive) " Io c'ho l'etàààà per amareeee" ed un libro appoggiato sul tavolinetto di cristallo " Innamorarsi prima di morire" completavano il tutto......... " La vedo un po' inquieta" le dissi nervosamente..... a queste mie semplici parole Lei , Coso , Essa , la mia vicina comincio' ,instintivamente, a sbottonarsi la camicetta e ad alzarsi la gonna : " Che ne dice di fare una bella partita ahh .. a.. SCOPA ??? mi chiese con fare intrigante...azz, ehehe , alla parola scopa , anzi "SCOPA" ebbi un dolore fortissimo allo stomaco , fui preso da una fretta improvvisa e cercai du gran carriera la via d'uscita adducendo la scusa che dovevo andare a seguire l'ultima lezione di recitazione. Da quel , pero' , è una tragedia.. ogni notte mi arrivano telefonate con strani rumori,tipo :ahhh ohhhh ohhh..sìììì..e altri rantoli strani(..vi lascio immaginare..sigh , sigh) Ho pure saputo che ha sistemato una di quelle sedie-sdraio accanto all'ascensore , aspettando che io esca... adesso mi capite , vero? sono disperatissimo..sull'orlo di un esaurimento nervoso..cosa posso fare , secondo voi.. Insomma..help.. aiutatemi, vi supplico, datemi dei buoni consigli... |
alato giovedì 10 marzo 2005 17:09 | 11/21 |
luka beneficienza?? tse... pensa ero fuori per i cacchiolini miei quando d' improvviso ecco che mi si pone davanti una figura inquientante: era lei, la mia vicina di casa..mi guarda con due occhi da obitorio in cui si leggeva chiaramente quale potesse essere l'ultimo suo desiderio prima di salutare tutti e con fare cimiteriale mi dice: " possiamo parlare un attimo"? azz...sto pensando di darle una martellata in testa se non la pianta, ma mi sembra una soluzione forse troppo violenta.... (gente, io vado.ci vediamo la prox settimana.) saluti alato |
Pikkoletta giovedì 10 marzo 2005 21:18 | 14/21 |
Il 10/03 16:51 alato ha scritto:aahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! non avevo capito che era così giovane... be allora ti consiglio davvero un solitario..... pikko |
EL11100568 venerdì 11 marzo 2005 20:57 | 18/21 |
evidentemente da giovane deve essere stata una donna piuttosto repressa e insoddisfatta, e tu sei disponibile ora beh... ho sentito ancora di ragazzi che preferiscono signore mature, forse è meglio che ne approffitti per integrare le tue conoscenze, magari poi potrai presentare questa tua esperienza come un interessante referenza alle donne (della tua età si suppone a meno che tu cominci a prenderci gusto!) che incrocerai in futuro nella vita!!Ah la battuta di giocare a scopa è vecchia come il mondo ; ti conviene usarne altre se sta storia è tutta una barzeletta!! In c##o alla balena!! |
◄ indietro |
| avanti ► |