Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » x-files
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
748 visite
Sono presenti 7 post.
lupettodolce venerdì 11 marzo 2005 00:11 | 1/7 |
voi credete agli ufo?agli extraterrestri?ecc...? io parlo per esperienza,sono un patito di queste cose...a tal punto che ora stò studiando alcune cose,tramandate nel tempo,che sono ricollegabili ad alcuni fatti molto strani... per esempio come il triangolo delle bermude..... oppure le piramidi...oppure le statue enormi all'isola di pasqua..(le statue di per sè sono molto strane,perchè oltre ad essere molto grandi.,al di fuori dal terreno, ....sotto il terreno,ci sono altri metri di quelle pietre...lì hanno sostenuto..che possibile che sono state costruite dall'uomo...ancora oggi non lo sanno ancora...gli studiosi diu oggi) oppure i fatti dell'area 51..esiste ho non esiste....e poi sono veri i rapimenti di alieni?ho è solo fantasia di qualche pazzo? ciaoo a tutti... |
Diana venerdì 11 marzo 2005 17:37 | 3/7 |
sì dai, può essere che ci siano altre forme di vita oltre la Terra! ma di certo nn sono come ce li presentano, e soprattutto non hanno niente a che fare con noi! stanno dove stanno, e stanno bene là!spesso, nel momento in cui non l'uomo non riesce a spiegare determinati eventi, si attacca a qualcosa di non sicuramente verificabile, a cui si può credere o non!(da qui la creazione di omini verdi che vengono sulla Terra, costruiscono le loro basi, e rapiscono gli uomini) |