Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » vi piace?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
675 visite
Sono presenti 16 post.
8Exenia6 venerdì 11 marzo 2005 14:10 | 1/16 |
Ciao ragà!!!che ne pensate del cel che mi arriverà la proxima settimana!? Misure Peso: 79 gr. Altezza: 85 mm. Larghezza: 42 mm. Profondità: 22 mm. Display: 128x160 Doppio Display: No Sistema Rete Triband Gsm (900/1800/1900) Autonomia Stand By: 240 h Conversazione: 6 h Antenna Integrata Dati Cavo Dati Batterie Li-Ion 800 mAh Vivavoce Si Vibracall Si Giochi Si (+ download) Rubrica 2000 + foto Voice Memo Si Loghi Si Suonerie Si (45) Polifoniche Si (64 toni) MMS Si EMS Si E-mail No Fax No Wap Si (2.0.0) Browser Wap Gprs Si (classe 10) i-Mode No Umts No Edge No Hscsd No Bluetooth No Irda Si Wifi No Memoria Interna 20 Memoria Esterna T9 Si Mp3 No Mpeg4 No Radio Fm No J2ME Java Si (MIDP 1.0.3) Fotocamera Si Tipo Fotocamera VGA, 640x480 pixels, flash |
balis domenica 13 marzo 2005 23:02 | 10/16 |
tanto nn servono cmq per elefonare e mandare msg??? quanto costa sto coso??? qua in scozia te lo regalano insieme a 500min di chiamate se spendi almeno 25 pound al mese (38,50 euro) !!! io nn lo posso prendere , di sicuro ne faccio meno di 500 min di telefonate al mese figurarsi poi gli altri 25 pound, quindi dopo il primo gia' me lo ritirerebbero..... ahahahahah!! balis qua pero' mi sembra tutto grigio metallizato..... |
8Exenia6 giovedì 17 marzo 2005 17:49 | 12/16 |
Ho cambiato idea! Il mio rag mi bregala questo! é bellissimo e non gli manca nulla!!!! Marca: Samsung Modello: SGH D500 Garanzia: in Italia 24 mesi (DL: legge: DL24/02) presso i centri assistenza convenzionati col produttore Tecnologia: GPRS Classe GPRS: 10 Frequenze: tri-band Dimensioni (mm): 93.5 x 45.7 x 23.5 Peso (gr.): 99 Autonomia in stand-by (ore): 160 Autonomia in conversazione (ore): 5 Autonomia in videochiamata (ore): no Antenna: Integrata Kit d'acquisto: batteria standard 800mAh, caricabatterie da viaggio, manuale *In caso di 2+ colori la scelta viene effettuata al momento dell'acquisto. Fotocamera Disponibilita' fotocamera digitale: si Numero punti di ripresa: 1 Tipo fotocamera: integrata Descrizione fotocamera: 1.3 megapixel 1280x960 Altre info fotocamera: zoom 7x, flash Dotazioni avanzate MMS: si Suonerie polifoniche: si Radio FM integrata: no Memoria dinamica (Mb): 96 Possibilita' espansione memoria: no Scarico giochi e loghi: si Supporto Java (J2ME): si Sistema operativo Symbian: no Bluetooth: si Altre particolarita': EDGE, client E-mail Dotazioni base WAP: si Software facilitazione SMS: si Tipo display: TFT colori Dimensioni display: 176x220 Risoluzione display: 262144 colori Vibracall: si Vivavoce integrato: si Porta infrarossi (IrDA): si Modem integrato: si Capacita' rubrica (num. indirizzi): 1000 Capacita SMS oltre SIM: nd Cover intercambiabili: no Funzionalita' aggiuntive Agenda: si Sveglia: si Giochi: si Tipologia batteria: Litio Calcolatrice: si Voice note (registratore vocale): si Voice dial (comandi vocali): si Gestione e-mail: si Player MP3: si Altre funzionalita': connessione USB, sincronizzazione PC |
8Exenia6 venerdì 18 marzo 2005 19:33 | 15/16 |
Beh il secondo è nettamente migliore e in commercio ancora non esiste un cellulare migliore! Parlo di normali cel! Ha il lettore mp3,Bluetooth, 262.000 colori, si possono registrare video e la voce... e si possono inviare tramite mms fino a un massimo di 60 secondi di regisrazione audio... é perfetto! Ps sto prendendo anche la game cube a 109€ con sterzo e gioco! Un affare! |