Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sportivo preferito
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1617 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
altaecarina9 venerdì 11 marzo 2005 19:10 | 1/37 |
Qual'è il vostro sportivo preferito?? Non importa se calciatore, ballerino o schermidore, ma chi secondo voi è davvero bravo nella sua categoria??? Per me è sicuramente Kakà; è veramente unico; a soli 22 anni è bravissimo (ed è anche un bravo e bel ragazzo, che non guasta!!!) |
plegine lunedì 14 marzo 2005 00:24 | 12/37 |
uno che mi impressiona davvero è sebastian swiderski, giocatore di pallavolo polacco. quando l'ho visto per la prima volta qualche anno fa alle finali di champions league giocava nel mostostal azoty e mi ha stupito: bravissimo in attacco, in ricezione, in battuta, perfino a muro (nonostante non sia altissimo), praticamente ha trascinato lui la sua squadra alla finale (poi persa, ma contro la corazzata lokomotiv belgorod). da quel giorno ho sperato di vederlo giocare nel nostro campionato, e infatti ora gioca in A1! se invece si parla di bellezza (non mi spiego altrimenti perchè si parli di beckham!!!), allora dico dragana marinkovic, pallavolista croata. |
napulitanboy domenica 3 aprile 2005 12:20 | 19/37 |
Il 03/04 08:29 giacomina ha scritto:Guarda...calcisticamente nn lo discuto...perchè bravo è bravo anche se ultimamente sta scadendo...chi lo sa dopo l'infortunio che farà! Ma come si fa a dire che è bellissimo????bah!! |
◄ indietro |
| avanti ► |