Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il trattato sugli orgasmi femminili
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1257 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Starlette martedì 15 marzo 2005 00:32 | 2/32 |
...mi ha incuriosito il tuo post e sono andata a leggermi il tuo "trattato"..ke dire? mi hai fatto sorridere, soprattutto quando hai scritto (testuali parole): "l'orgasmo clitorideo è difficile x la donna autoprodurselo"...tralasciando la forma grammaticale...mi sa ke ne hai ancora di cose da imparare sulle donne!! Bye, Starlette. |
balis martedì 15 marzo 2005 04:15 | 6/32 |
quella che il sesso a###e stimoli maggiormente il punto G e' una verita' soggettiva come quella del punto stesso! capita che vi siano donne che vengano maggiormente stimolate da dietro piuttosto che da davanti!!! ho conosciuto alcune ragazze a cui piaceva di piu' il sesso a###e perche' avevano un orgasmo piu' intenso rispetto a quello clitorideo (quindi probabilmente era un orgasmo G) !! pero' efettivamente questo ..."trattato" e' un po una summa di c#####e...... balis |
balis venerdì 18 marzo 2005 11:39 | 11/32 |
ma nn e' necessario ne scientificamente provato che quello che piaccia a te e alle tue donne debba piacere a me e alla mia!! nn ti sei mai accorto che le donne sono diverse una dall'altra e quello che fa piacere a una potrebbe nn piacere all'altra???????? capita sai , come capita di trovare zone erogene che nel 90% dei casi sono insensibili ma in quell' unica donna scatenano sensazioni uniche..... senziati ancora nn hanno capito il mistero del piacere e tu hai l'ardire di farne un trattato...... mi sembra un po presuntuoso....nn ti pare??? balis |
Luka venerdì 18 marzo 2005 16:02 | 12/32 |
Il 18/03 11:39 balis ha scritto:come non si può non quotare.... mi hai tolto le parole di bocca.. |
mirtillo venerdì 18 marzo 2005 17:06 | 13/32 |
credo che ogni donna sia unica e in quanto tale non penso che ci sia una "tecnica" valida per tutte... e poi scusa ma è triste e riduttivo quello che dici... per me il sesso è fantasia, è gioco, è inventare ogni volta una situazione nuova.... non credo che si possa ridurre tutto ad un copione da recitare, per quanto piacevole, tralasciando varianti e divagazioni varie. ciao a tutti |
Soffiamorte venerdì 18 marzo 2005 18:37 | 14/32 |
abbello ! a poverini lo vai a dire a qualcun altro primo! secondo: se c'hai il buon tempo di scrivere ste c#####e, forse è ora che ivnece di teorizzarle mentre manualizzi il concetto (m#####a come sono arguto!) ti cerchi na donna e ti fai spiegare come è la situazione! |
Diana venerdì 18 marzo 2005 18:45 | 16/32 |
Il 18/03 18:37 Soffiamorte ha scritto: |
SEMPLICE venerdì 18 marzo 2005 18:48 | 17/32 |
Il 18/03 18:37 Soffiamorte ha scritto:.... quoto in pieno! |
danut venerdì 18 marzo 2005 19:45 | 18/32 |
Il 18/03 18:37 Soffiamorte ha scritto: QUoto quoto |
Warhog lunedì 21 marzo 2005 19:33 | 20/32 |
Il massimo dell'espressione scientifica si evince tra queste fantastiche righe: "piu’ evidente si ha quando la stimolazione del clitoride viene fatta solo con la mano e tenendo il pollice nel buchetto del c##o" Sorprendente...buchetto del c##o è veramente il massimo del massimo...mamma mia ancora mi piego dalle risate...buchetto del c##o...basta hai vinto!! |
◄ indietro |
| avanti ► |