Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » laura bono
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1036 visite
Sono presenti 11 post.
NetSume lunedì 21 marzo 2005 07:09 | 8/11 |
"Io non credo nei miracoli Tù sei stato per me l'eccezione Anche solo per un attimo Ma sai che ci ho creduto in noi Ma io vivo nel ricordo che Sgomitando si fa spazio in me Di un amore che purtroppo non sei te..." Si é bellissima! e pure la canzone che nn ha partecipato a Sanremo "i bambini fanno oh" "Quando i bambini fanno oh che meraviglia, che meraviglia ma che scemo vedi però però e mi vergogno un po' perchè non so più fare oooooooh e fare tutto come mi piglia perchè i bambini non hanno peli ne sulla pancia,ne sulla lingua." bellissime le parole Cmq le canzoni quest'anno sono state belle Poi.."ragazza di periferia" di Anna tantangelo "Con te Ho speso tutta la mia età Cosa ne farò Di quelle frasi scritte sul telefono Siamo noi la vita che fa vivere nel cuore Questo amore incancellabile Cosa ne farò Le rileggerò Per poi pensare che Di te Solo un messaggio resterà Ma la verità E' solo una ferita dentro l'anima Che si riaprirà tutte le volte Che i pensieri danno scene irripetibili La tua bugia A una ragazza di periferia" |