Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » pensierini primaverili
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
690 visite
Sono presenti 18 post.
alato lunedì 21 marzo 2005 16:23 | 1/18 |
Odio la Primavera.. maledetta stagione.. non ne posso piu' di stare sempre con i kleenex in mano. Uffa , l'allergia.stamattina mi sono svegliato con gli okki che sembrano due uova al tegamino. L'altra mattina , al bar ,mi era rimasto uno starnuto in sospeso.." prego desidera" mi kiede la bella ragazza che lavora al bar.nemmeno il tempo di risponderle che ecco scappare un Ehhcciiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh , uno starnuto dal rumnore esagerato.ovviamente mi sono scusato.che figura , però.......e che dire poi dell'allergia al pelo del cane, azzz , arghhhhhh , grrrrrrrrrrrrrr , quando vedo Ringo (perchè poi l'ha chiamato con un nome così bizzarro?) il cagnolino della mia vicina di casa...una specie di topastroche solo con molto coraggio puo' essere assimilato ad un cane , subisco trasformazioni indicibili e incredibili : pupille dilatate , senso di nausea , prurito in tutto il corpo , tachicardia , inZomma...un disastro Vabbè cambiamo discorso.ho notato una certa vivacità nei forum , quasi uguale a quella del Sig. piero il portianaio , tutto il giorno fermo a fare le parole crociate,tra un ecciùùùùùùù e l'altro ho letto con molta attenzione mary 72 e giacomo 81.che numeri , ragazzi!gli altri nick nn me li ricordo.quelli vecchi mi incuriosiscono poko.ah, la fantasia pero' latita. beh su scrivete qualcosa di carino , fatemi divertire che c'ho la malinconia primaverile( mi prende di colpo voglia di non fare niente , leggerezza , insostenibile leggerezza , sentimento e passioni , lascio i libri di univ. un attimoloro studiano e lottano ed io arricchisco il mio tempo). ora vado , eCChiùùùùùùùùùùùùùùùùùù eccììììì eccheccaxxooooooooo!!! alato |
alato lunedì 21 marzo 2005 22:10 | 5/18 |
beati voi...il mio raffreddore è peggiorato.Anzi , adesso è proprio una specie di pallone in testa che oltre a non farmi respirare non mi fa neanche pensare.Mangiare , studiare , tr....( bè... non esageriamo...) E' arrivato a costringermi a stare in casa ,senza fare niente , senza la possibilità di concentrarmi su niente che n0n sia il soffitto bianco sopra di me. Cmq tutto bene,a parte questi pikkoli fastidi , il resto è tutto ok . E statemi tutti bene , iniziate come si deve questa prima settimana di primavera. ciaoooo Alato |
_Joey_ venerdì 25 marzo 2005 12:14 | 9/18 |
Fortunatamente neanke io soffro d allergie...x adesso! Cmq l'inizio della primavera è 1 cosa bellissima!!..si ok..t passa prprio completamente la voglia d studiare..ma in compenso c'è ttt il resto! Le giornate si allungano..gli uccellini ke cantano..(ke banale!)..poi il soooleee e ttt qst t fa pensare a quello ke verrà dopo..cioè l'estate e le vacanze!! Zi zi..la primavera è prooooprio bella!! |
Diana giovedì 12 maggio 2005 20:52 | 14/18 |
stamattina, una delle poche mattine in cui stavo alla fermata dell'autobus in tempo, senza aver fatto corse...una delle poche mattine in cui non ero eccessivamente rincoglionita...una delle poche mattine in cui non sto con il libro aperto a cercare di fare in 5 minuti quello che avrei dovuto fare il pomeriggio prima...andava tutto bene... quando eccoli là...I POLLINI! stavano là....svolazzaveno nell'aere...ovunque...erano dappertutto...io li guardavo..e loro si avvicinavano...e si allontanavano...e si riavvicinavano...ma io sapevo di essere invincibile: avevo appena preso l'antistaminico, vita mia "non vi temo", pensavo tra me e me ma loro non volevano arrendersi la mattina, tutto ok il pomeriggio, eccoli di nuovo all'attacco...non volevano darmi pace... ma ho vinto io anche oggi li ho sconfitti Diana- Pollini: 49 - 3 |