Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » piercing
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2003 visite
Sono presenti 55 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 55a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lamu domenica 27 marzo 2005 09:37 | 48/55 |
infatti nap!!devi tenere di + l'orecchino!!(ma quello nn te l'ha detto?!!) e nel frattempo lo disinfetti e ci passi la gentalin beta (è miracolosa!!)....se tu lo togli subito poi è difficile rimetterlo, la narice è molto spessa e poi il buco è fresco per cui c'è anke il dolore.... |
napulitanboy domenica 27 marzo 2005 11:20 | 49/55 |
Mi disse, la prima volta che l'ho fatto che bastava soltanto un giorno..poi potevo mettere il pearcing che volevo.. La prox lo tengo almeno una settimana.. Ps: Anch'io uso il Gentalin..lo so che è miracolosa..io poi odio le infezioni..infatti quando ce l'avevo..ogni volta che andavo in bagno mettevo acqua ossigenata e gentalin.. Lo uso specialmente per gli herpes..2 passatine, e sparisce... |
_Joey_ domenica 27 marzo 2005 13:08 | 51/55 |
Il piercing alla lingua è molto carino ma io nn avrei mai il coraggio d farmelo!!!..piuttosto qnd faccio 18 anni me lo faccio all'ombelico..è bellissimo!..certo sta bene su una pancia piatta cn tanto d addominali..xò c si accontenta anke cn la ciccetta! Il 27/03 13:07 _Joey_ ha scritto:Qualcuno ce l'ha?..gli ha fatto male??? |
polly88 domenica 27 marzo 2005 15:50 | 52/55 |
nap cmq tienilo x 10 giorni...poi cmq se vedi che l'infezione è passata lo pui sostituire... si gentalin è una mano santa... io la metto qnd mi esce la stronzetta della bollicina del cavolo...la metto la sera e la mattina nn cè più.... io qnd ho fatto il buco....la sera stessa volevo sostituirlo...e nn riuscivo a rinfilarlo... invece cn un po più di pressione l'ho rimesso anche se mi sn fatta un male cane cn il sangue che usciva...ora cè l'ho da 3 anni ed è carino!!! cmq nn fare cm me...tienilo x un po... |
Diana martedì 29 marzo 2005 12:23 | 53/55 |
Il 27/03 13:08 _Joey_ ha scritto:sì, ce l'ho io, da tipo 2 anni! cmq non mi ha fatto male per niente, ho sofferto di più x quelli all'orekkio!(vabbè...su sta cosa mi sa che sn io un caso a parte!)cmq don't worry, non sono l'unica a cui non ha fatto nulla! |
◄ indietro |
| avanti ► |