Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » che fate?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
595 visite
Sono presenti 19 post.
polly88 martedì 22 marzo 2005 21:12 | 3/19 |
qnd sn nervosa.... lo sn cn tutti... e mi scarico....piangendo sul mio letto... musica indiana e incenso acceso che rilassa tantissimo...e dopo un paio d'ore sn cm nuova...oppure qnd sn nervossissimissima e nn posso ne sentire e ne vedere nessuno...me ne vado in giro a testa bassa a volte anche piangendo... |
Diana martedì 22 marzo 2005 21:14 | 4/19 |
depressa: mangio a dismisura, scrivo, ascolto musica melodica(che accentua la mia depressione)! nervosa: se posso fumo, mangio a dismisura, scarabocchio, dipingo, ascolto del metal pesante, scapoccio a mio fratello melanconica: vedi depressa ah, in più se sono depressa o malinconica prendo ed esco da sola |
nau_ martedì 22 marzo 2005 23:50 | 8/19 |
1. mi ingozzo di nutella 2. mi ingozzo di nutella 3. mi ingozzo di nutella 4. vado ad allenamento e mi sfogo lì (in più smaltisco la nutella) oppure prendo la macchina e vado a fare un giro... o urlo nel cuscino... o urlo e basta. ma solitamente è sul binomio nutella/allenamento che ricado. |
SEMPLICE mercoledì 23 marzo 2005 10:30 | 11/19 |
Se ne ho la possibilità vado a farmi un giro, possibilmente in bici... altrimenti ascolto musica... se non funziona mi metto a fare cose impegnative tipo lavare la roba, pulire... ... in genere però non riesco a sfogarmi molto, infatti se passo un periodo troppo lungo di crisi, finisco col stare male fisicamente... sposatezza, problemi di stomaco, mal di testa ecc.... .... che schifo di carattere.... |
danut venerdì 25 marzo 2005 23:27 | 16/19 |
Mi chiudo in casa, cerco della musica sdu internet da mettere su, me la ascolto e nel frattempo mi metto a fare qualcosa per passare il tempo....dopo quindi annoiato a morte vado in piscina a nuotare esagerando così da non avere le forse per stare male. Ciao ciao |