Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una certa intimità...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1135 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Warhog sabato 26 marzo 2005 01:13 | 3/23 |
La cosa più intima che mi è capitata è stata di fare i bisogni al bagno con lei che stava li con me...credo che in una coppia che si reputi veramente unita e ben amalgamata non ci si debba vergognare di nulla ma proprio di nulla nulla...la mia lei purtroppo si vergogna ancora un pò di me ma io per niente... |
Warhog domenica 27 marzo 2005 01:03 | 12/23 |
Appunto, ma scusate, non è detto che se io e la mia girl stiamo insieme e siamo innamorati dobbiamo per forza fare 24 ore su 24 cose solo e soltanto romantiche, belle e da scene da film. La vita è questa, e si condividono tutti i momenti, anche quelli meno romantici come dite voi...io sinceramente a stare tutto il giorno a fare dimostrazioni d'amore al massimo del romanticismo della dolcezza e della sensibilità mi spacco le p###e dopo un pò...forse sarò strano io bo...Il 27/03 00:46 napulitanboy ha scritto:Bè...eccitante non credo proprio, ma non è detto che devo stare sempre a c###o dritto tutto il tempo che stò con la mia girl, posso anche fare azioni che non necessariamente rendono l'atmosfera eccitante e credo che non succeda nulla... |
napulitanboy domenica 27 marzo 2005 01:16 | 13/23 |
caro warhog, io nn ho fatto nessuna critica... ho soltanto detto che, al massimo, il fatto di fare il bisogno con la presenza della propria girl, potrebbe essere eccitante.. esperienze dirette nn ne ho..quindi vado per supposizione.. nn ho detto che tu lo fai per rendere eccitante la situazione.. se fraintendi, di certo, nn è colpa mia... |
Lamu domenica 27 marzo 2005 09:46 | 14/23 |
Personalmente nn credo ke ci riuscirei a stare al bagno a fare i miei bisognini col mio fidanzato ke si fa la barba...o sentire ke lui fa qualcosa mentre io mi lavo il viso con illatte detergente...è una scena ke mi turba alquanto....Poi scusate la sincerità, ma io c'ho pure qualke problemino...ci pensate se il mio ragazzo mi vedesse così?------> Nononono....ke vergogna... |
danut domenica 27 marzo 2005 10:50 | 15/23 |
63 ms 07:26 22 112024 fbotz1 |