Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una ragazza cosa vuole ???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1303 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Starlette domenica 27 marzo 2005 00:57 | 3/29 |
Io invece credo ke essere sè stessi sia sempre la cosa migliore...ki ti vorrà e ti amerà lo farà perkè sei fatto in quel determinato modo..se fingi di essere diverso prima o poi anke la meno intelligente delle ragazze se ne accorgerà nn credi? Coltiva i tuoi pregi ,ke siano l'intelligenza piuttosto ke la simpatia o il romanticismo ma nn cercare di essere diverso x fare colpo...qst è il mio consiglio Ciao, Starlette. |
napulitanboy domenica 27 marzo 2005 01:04 | 4/29 |
Nn credo che l'accentuare quelle che sono caratteristiche proprie, come dolcezza e simpatia, rientri nel non essere se stessi... E, comunque, il fatto che tu voglia interessare ad una persona che ti piace, implica, per natura, il cambiamento, almeno parziale della personalità! NN si è più totalmente se stessi..e lo si può notare..oppure si è se stessi, ma in una versione diversa.. |
KLELY domenica 27 marzo 2005 01:07 | 5/29 |
Il 27/03 01:04 napulitanboy ha scritto:concordo cn Peppe... |
Starlette domenica 27 marzo 2005 01:27 | 6/29 |
Il 27/03 01:04 napulitanboy ha scritto:Certo hai ragione..se una persona è davvero dolce e simpatica però! Nn hai idea di qnt persone fingano di esserlo per raggiungere il loro scopo..ma nn ho detto ke sempre è così. io ho 34 anni quindi lo dico x esperienza diretta, la genuinità ripaga sempre e in tutta sincerità io nn ho mai finto di essere ciò ke nn sono..Certo, come dici tu, l'amore ci rende migliori perkè lo stato d'animo stesso muta e ci fa essere più positivi e reattivi..migliori insomma, ma nn diversi dalla propria natura. Mi pare cmq ke siamo sulla stessa linea di pensiero... |
danut domenica 27 marzo 2005 20:23 | 13/29 |
Prima regola, se fai tutto tramite SMS la prima domanda che viene fuori è: COme cavolo ha avuto il mio numero telefonico??? Poi a dire il vero per aver visto un mio amico fare la stessa cosa ripetutamente.....la risposta è sempre un 2 di picche se non vai di persona. Il cellulare devi scordarti che esista se non per telefonare quando una ragazza in persona ti da il suo numero di tel. Ciao ciao |
danut lunedì 28 marzo 2005 10:34 | 18/29 |
Ricorda se il numero di telefono non lo hai da lei.....non dovresti neppure averlo. Neppure se lo dice un amico, perchè nessun amico ha il diritto di dare il numero di cell non suo in giro. Capisco che è imbarazzante, ma dovevi trovare il modo per parlarle....in questi casi il cellulare non deve esistere e non devi neppure pensarne la sua esistenza, lo so è difficile ma che vuoi farci così è e così ti devi adeguare. Ciao ciao |
NetSume lunedì 28 marzo 2005 10:56 | 19/29 |
Il 28/03 10:34 danut ha scritto:Si ha ragione danut, io farei la stessa cosa che fa la ragazza. Nn si fa Il 28/03 10:55 NetSume ha scritto:Parlaci no? ke ti costa?? |
◄ indietro |
| avanti ► |