Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke tristezza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1632 visite
Sono presenti 49 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut domenica 3 aprile 2005 21:03 | 25/49 |
Non ti darò consigli, dato che tu stai passando quello che ho passato io, non staccarti da lui così di un botto.....è impossibile se lo ami ancora, ma pensa a cosa lo ha portato a quella idea, lui dice che siete ancora piccoli e che dovete fare esperienze, ma ti giuro che è una scusa, inverità non ha il coraggio di dirti quello che lo ha portato ad essere insifferente del vostro rapporto, c'è sempre qualcosa. Ciao ciao |
Venere83 domenica 3 aprile 2005 22:39 | 27/49 |
la paura di kiudersi in un rapporto, i suoi amici sn tutti single, paura di nn vivere la sua età, di nn fare le sue esperienze... nn pensa sia io la xsona giusta x lui... pero si fa sentire, mi kiama, vuole vedermi ogni tanto... gli ho sempre kiesto di andare a fare un viaggetto insieme e mi ha sempre detto ke nn puo x il lavoro, ora giovedi vuole andare a roma cn i suoi amici... |
Luka domenica 3 aprile 2005 22:43 | 28/49 |
si fa sentire perchè tot anni non si cancellano con un colpo di spugna... ci si lascia lentamente, vedendosi ogni tanto, x il tempo necessario a disaffezionarsi del tutto (o quasi) prima di dirsi ciao seriamente,, ed in genere,ciao, non lo si dice mai, lo si lascia intuire.. |
SEMPLICE lunedì 4 aprile 2005 13:12 | 31/49 |
Vista così la vostra situazione, concordo con gli altri dicendo che è possibile che lui in questo momento preferisca così... forse sa anche che tanto tu, se lui desidera vederti non gli dirai di no... Posso solo dirti questo, fatti forza e continua così come stai facendo, esci con gli amici e continua la tua vita, ma se vederlo ti fa stare male, se quando ti bacia non riesci a tirarti indetro e allo stesso tempo il cuore dentro ti si gonfia... non nasconderglielo, non sei obbligata ad uscire con lui perchè te lo chiede, tanto lui non vuole tornare con te, te lo ha detto, se per te questa situazione è pesante, forse è meglio troncare del tutto... lo so che fa più male all'inizio, ma ti aiuterà a superare più velocemente il distacco. Naturalmente quello che vuoi fare devi sentirtelo tu, quello che intendo io è, di non sentirti obbligata a vederlo solo perchè lui te lo chiede, se per te è una sofferenza, non devi farlo... dovrà pur prendesi la responsabilità della sua scelta o no? Così è troppo facile, ha gli amici con i quali divertirsi, è libero per qui può "vivere la sua età" con altre ragazze, e quando gli manchi, ti chiama e vi vedete... e chi sta meglio di lui? Fagli sentire la tua mancanza, come tu senti la sua, magari capisce cosa ha perso... Ti abbraccio forte forte!! |
Venere83 mercoledì 6 aprile 2005 13:19 | 32/49 |
foxe facile troncare... io ne sn innamorata e ovviamente sxo torneremo insieme... di sentirci ci sentiamo ogni gg, nn è quello il problema... la mia vita e amici ne ho figurati... nn so manco io... io lo amo e volevo costruire cn lui qlcs di bello x il futuro, sembrerà axurdo ma mi sn rotta di cazzeggio cn amici e roba varia, è un qlcs ke nn mi è mai mancato, ke ho sempre fatto... ho voglia di dare un senso alla mia vita, e mi piacerebbe farlo cn lui dato ke è di lui ke sn innamorata... |
danut mercoledì 6 aprile 2005 16:11 | 36/49 |
Venere io son cattivo, ma spiegagli che avere altre esperienze....ti rendono arido dentro, cioè cosa acquisti??? Un mio amico viveva con la regola del barbone, ed alla fine ha capito che non vale proprio, non ci guadagni nulla ed alla bella età di 26 anni si trova senza nulla in mano con al massimo una storia di 3 mesi e un numero impresionante di ragazze allegre gratuite nel suo cellulare, tutte aride come il Sahara. Non so, sto pensando un poco. Ciao ciao |
ofle mercoledì 6 aprile 2005 16:47 | 37/49 |
Cara Danut, il ragazzo che mi ha lasciato un mese fa, ha usato precisamente le stesse scuse... che ora ha altri obiettivi nella testa...questa l'espressione... Semplicemente, così come il mio ex, il tuo Lui non è innamorato di te, perché quando prende lo sconvolgimento del cuore, non esistono ostacoli. E ti dò un consiglio non cercarlo più e taglia i rapporti con lui...cerca una persona che a te ci TENGA davvero senza orologi che suoneranno quando sarà il momento giusto per avere una storia seria!!! Una persona Onesta!!! |
Luka mercoledì 6 aprile 2005 19:54 | 39/49 |
No, mi sa che ti sei fatta un idea sbagliata, non parlavo da deluso o rassegnato.. Però trovo innegabile che a volte le cose non vanno come vorremmo, e in questi casi c'è poco da farci.. A volte le storie finiscono anche se non siamo noi a volerlo, è una realtà che va accettata secondo me. (anche perchè se così non fosse nessuno soffrirebbe mai per amore). Nell'altro thread ho risposto in quel modo perchè è quello che penso. In realtà una persona che vuole ammazzarsi davvero non viene in un forum a chiedere se è giusto che lo faccia oppure no (secondo me) ma è solo un modo per attirare l'attenzione e chiedere consiglio non sull'esito della prorpia vita ma su quello della propria relazione... Quindi ad eccessivo vittimismo rispondo in quel modo, tutto qui... se invece avesse chiesto pareri sulla sua situazione sentimentale avrei risposto in altro modo.. |
◄ indietro |
| avanti ► |