Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke tristezza

Ke tristezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1632 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 aprile 2005 12:2421/49
S'è stancato di stare con te..

ma ti vuole bene, ed è legato a te...

per questo vuole , anche continuando a fare i cavoli propri, tenerti cmq legata a lui...

tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 3 aprile 2005 15:4722/49
e io ke sn innamoratixima di lui cm mi dovrei comportare? cosa dovrei fare a qst punto?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 aprile 2005 15:5023/49
Evitarlo, cioè...nn far capire che a lui ancora ci tieni...fargli capire che senza di lui la vita continua...

Per essere un pochino cattivella..puoi pure farlo ingelosire..quel tanto che basta senza eccedere..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 3 aprile 2005 20:5924/49
Mi dispiace..

cmq mi sembra chiaro il fatto che anche se lui è ancora affezionato a te sta storia è destinata a chiudersi..

Fatti forza quando lo vedi con un altra, e quando te la senti,prima o poi, taglia anche tu nei suoi confronti..

è quello che ti consiglio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 aprile 2005 21:0325/49
Non ti darò consigli, dato che tu stai passando quello che ho passato io, non staccarti da lui così di un botto.....è impossibile se lo ami ancora, ma pensa a cosa lo ha portato a quella idea, lui dice che siete ancora piccoli e che dovete fare esperienze, ma ti giuro che è una scusa, inverità non ha il coraggio di dirti quello che lo ha portato ad essere insifferente del vostro rapporto, c'è sempre qualcosa.
Ciao ciao
nessunofata domenica 3 aprile 2005 21:2426/49
concordo con danut....lui prova ancora molto x te se ti bacia ecc ecc ...solo che mi pare insicuro ed ha paura...cerca di scoprire qual è la paura che lo affligge
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 3 aprile 2005 22:3927/49
la paura di kiudersi in un rapporto, i suoi amici sn tutti single, paura di nn vivere la sua età, di nn fare le sue esperienze... nn pensa sia io la xsona giusta x lui... pero si fa sentire, mi kiama, vuole vedermi ogni tanto... gli ho sempre kiesto di andare a fare un viaggetto insieme e mi ha sempre detto ke nn puo x il lavoro, ora giovedi vuole andare a roma cn i suoi amici...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 3 aprile 2005 22:4328/49
si fa sentire perchè tot anni non si cancellano con un colpo di spugna...

ci si lascia lentamente, vedendosi ogni tanto, x il tempo necessario a disaffezionarsi del tutto (o quasi) prima di dirsi ciao seriamente,,

ed in genere,ciao, non lo si dice mai, lo si lascia intuire..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 3 aprile 2005 22:5529/49
essi ma io ne sn ancora innamorata... della serie nn c'è niente ke io poxa fare?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 3 aprile 2005 22:5930/49
no, mi sa che non c'è nulla che tu possa fare se non rispettare questa sua esigenza, senza star lì ad aspettarlo..

Fai in modo che lui sappia quanto ti sta facendo soffrire, e che se questa è la sua decisione la rispetterai fin in fondo e finirà sulo serio.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 4 aprile 2005 13:1231/49
Vista così la vostra situazione, concordo con gli altri dicendo che è possibile che lui in questo momento preferisca così... forse sa anche che tanto tu, se lui desidera vederti non gli dirai di no...
Posso solo dirti questo, fatti forza e continua così come stai facendo, esci con gli amici e continua la tua vita, ma se vederlo ti fa stare male, se quando ti bacia non riesci a tirarti indetro e allo stesso tempo il cuore dentro ti si gonfia... non nasconderglielo, non sei obbligata ad uscire con lui perchè te lo chiede, tanto lui non vuole tornare con te, te lo ha detto, se per te questa situazione è pesante, forse è meglio troncare del tutto... lo so che fa più male all'inizio, ma ti aiuterà a superare più velocemente il distacco.
Naturalmente quello che vuoi fare devi sentirtelo tu, quello che intendo io è, di non sentirti obbligata a vederlo solo perchè lui te lo chiede, se per te è una sofferenza, non devi farlo... dovrà pur prendesi la responsabilità della sua scelta o no?
Così è troppo facile, ha gli amici con i quali divertirsi, è libero per qui può "vivere la sua età" con altre ragazze, e quando gli manchi, ti chiama e vi vedete... e chi sta meglio di lui? Fagli sentire la tua mancanza, come tu senti la sua, magari capisce cosa ha perso...
Ti abbraccio forte forte!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 6 aprile 2005 13:1932/49
foxe facile troncare... io ne sn innamorata e ovviamente sxo torneremo insieme... di sentirci ci sentiamo ogni gg, nn è quello il problema... la mia vita e amici ne ho figurati... nn so manco io... io lo amo e volevo costruire cn lui qlcs di bello x il futuro, sembrerà axurdo ma mi sn rotta di cazzeggio cn amici e roba varia, è un qlcs ke nn mi è mai mancato, ke ho sempre fatto... ho voglia di dare un senso alla mia vita, e mi piacerebbe farlo cn lui dato ke è di lui ke sn innamorata...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 6 aprile 2005 14:5433/49
a volte le cose non vanno come vorremmo..
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 15:1934/49
Il 06/04 14:54 Luka ha scritto:
a volte le cose non vanno come vorremmo..
Luka xkè parli così?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 6 aprile 2005 15:3535/49
perchè?

che impressione ti ho dato?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 6 aprile 2005 16:1136/49
Venere io son cattivo, ma spiegagli che avere altre esperienze....ti rendono arido dentro, cioè cosa acquisti??? Un mio amico viveva con la regola del barbone, ed alla fine ha capito che non vale proprio, non ci guadagni nulla ed alla bella età di 26 anni si trova senza nulla in mano con al massimo una storia di 3 mesi e un numero impresionante di ragazze allegre gratuite nel suo cellulare, tutte aride come il Sahara.
Non so, sto pensando un poco.
Ciao ciao
nessunoofle mercoledì 6 aprile 2005 16:4737/49
Cara Danut, il ragazzo che mi ha lasciato un mese fa, ha usato precisamente le stesse scuse...
che ora ha altri obiettivi nella testa...questa l'espressione...
Semplicemente, così come il mio ex, il tuo Lui non è innamorato di te, perché quando prende lo sconvolgimento del cuore, non esistono ostacoli.
E ti dò un consiglio non cercarlo più e taglia i rapporti con lui...cerca una persona che a te ci TENGA davvero senza orologi che suoneranno quando sarà il momento giusto per avere una storia seria!!!
Una persona Onesta!!!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 19:0738/49
Il 06/04 15:35 Luka ha scritto:
perchè? che impressione ti ho dato?
Boh...hai parlato da deluso....rassegnato...anke nel post del "morire x amore" hai scritto : la vita è tua...
Nn so mi hai incuriosito...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 6 aprile 2005 19:5439/49
No, mi sa che ti sei fatta un idea sbagliata, non parlavo da deluso o rassegnato..

Però trovo innegabile che a volte le cose non vanno come vorremmo, e in questi casi c'è poco da farci..

A volte le storie finiscono anche se non siamo noi a volerlo, è una realtà che va accettata secondo me.
(anche perchè se così non fosse nessuno soffrirebbe mai per amore).

Nell'altro thread ho risposto in quel modo perchè è quello che penso. In realtà una persona che vuole ammazzarsi davvero non viene in un forum a chiedere se è giusto che lo faccia oppure no (secondo me) ma è solo un modo per attirare l'attenzione e chiedere consiglio non sull'esito della prorpia vita ma su quello della propria relazione...

Quindi ad eccessivo vittimismo rispondo in quel modo, tutto qui... se invece avesse chiesto pareri sulla sua situazione sentimentale avrei risposto in altro modo..
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 20:0240/49
Ah ok ho capito...si x qnt riguarda l'altro post hai ragione tu!
Boh allora scusami..ciau
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:42 22 112024 fbotz1