Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke tristezza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
599 visite
Sono presenti 12 post.
Venere83 martedì 29 marzo 2005 13:42 | 1/12 |
il giorno di Pasqua il mio ragazzo mi ha lasciata, ha detto ke nn sta + bene cn me, ke ci tiene tanto a me, e sa ke sto paxando 1 xiodo difficile e ke mi vuole stare vicino cm amico, ke sicuramente mi puo dare di + cm amico, ma lui sta in crisi, xcio' preferisce ke ci lasciamo, e nn xkè abbia sbagliato qlcs io o lui, ma xkè la situazione è x lui insostenibile, vuole stare solo, e nn vuole ke nexuno dipenda da lui o ci tenga cosi tanto a lui xkè nn vuole far stare male nexuno... sn triste... ci eravamo rimexi a ottobre dopo 6 mesi ke ci eravamo lasciati... oggi mi sn svegliata cn la tristezza nel cuore e nella mente, mi manca, pero nn poxo farci niente, se lui sta bene da solo, io voglio il suo bene... ma vorrei tornare insieme a lui, vorrei capire se mi ama, e vorrei capixe ke sn troppo importante x lui e tornaxe da me... vorrei... invece mi ritrovo qui sola cn la mia tristezza... |
_Joey_ martedì 29 marzo 2005 18:24 | 4/12 |
Il 29/03 13:42 Venere83 ha scritto:Mi dispiace tanto! Cmq hai detto una cosa bellissima..si vede ke c tieni veramente tanto a lui!..vedrai..si sistemerà tutto! Spesso la lontananza serve a far capire qnt vuoi bene ad 1 xsona..adesso sembrerà una banalità..ma fatti forza! 1 bacione!! Joey |
danut mercoledì 30 marzo 2005 09:37 | 8/12 |
Dipende dall'età, un ragazzo se supera una certa soglia è molto restio a lasciare una ragazza, sopratutto se ci sta degli anni, nella fattispece gli anni di soglia che fanno ambiare molto sono 3, poi cambiano da persona a persone, si nota che magari un rapporto è più forte di quello che credevano ed in fondo ci pensano tanto su prima di compiere una scelta irreparabile come il lasciarsi. Adesso ti chiedo, quanti anni aveva lui e da quanti anni stavate assieme, e così potrò forse dirti qualcosina in più, alla fine per fortuna mia le persone le capisco, ovviamente tranne che nel mio caso. Ciao ciao |
_Joey_ sabato 2 aprile 2005 19:55 | 12/12 |
Nn è sempre vero!..anke io la pensavo così (in effetti continup a pensarla così nonostante ttt) xò c sn le eccezioni...io e il mio ragazzo c siam presi 1 pausa d riflessione xkè nn ce la facevam + ad andare avanti..eravam in una situazione brutta...poi la lontananza c ha fatto capire ke l'uno senza l'altra nn viviamo e ke c amiamo davvero!..e ora è + bello d prima... Quindi a volte serve! |