Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo:con o senza???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
21405 visite
Sono presenti 102 post. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria giovedì 31 marzo 2005 17:50 | 41/102 |
Che so io la pillola è sicura al 98% e bisogna fare attenzione se si prendono altri farmeci che potrebbero inattivarla (Come per es. gli antibiotici). Balis....Magari il petto gonfio fa piacere un pò più a voi che a noi...per esperienza personale la pillola mi ha fatto venire un nodulo, e quando nei giorni prima del ciclo mi si gonfiava il seno ti posso assicurare che era tutto tranne che un piacere. Non trovavo pace ne con, ne senza reggiseno..per non parlare del dolore e del bruciore! glò |
_Joey_ giovedì 31 marzo 2005 20:15 | 43/102 |
Il 31/03 15:30 balis ha scritto:Si anke x il cerotto c va la prescrizione medica xkè è cm la pillola...x qnt riguarda il "super attak"...boh dicono ke x 1 sett t rimane incollato e puoi fare docce bagni...ecc...ma mi kiedo, poi x torglierlo t devi strappare la pelle?? |
L0la lunedì 12 settembre 2005 13:09 | 51/102 |
Ciao ragà,io diciamo ke ho 1problema... Sto insieme al mio ragazzo da quasi 1anno,credo ke presto lo faremo,penso sia arrivato il momento ma io e lui abbiamo opinioni divergenti circa l'uso o meno del preservativo...io vorrei ke lui lo usasse,a lui invece nn piace e nn vorrebbe usarlo...io mi fido di lui xò il corpo nn è 1makkina da poter essere controllata xfettamente...x quanto riguarda la pillola,mi vergogno ad andare dal dottore(ke è il dottore si famiglia) a farmi fare la ricetta x 1pillola adatta a me...cm posso fare? |
polly88 lunedì 12 settembre 2005 13:35 | 52/102 |
penso che x prendere la pillola e fare sesso cn il tuo ragazzo senza il preservativo devi essere molto sicura della stroia che ce tra di voi...ce nn va bene che un rgazzo a caso venga dentro di noi...x fare una cosa del genere bisogna conoscere molto bene la xsona... io ti consiglio... visto che siete alle prime armi... cosa vi costa usare il preservativo?? tanto nn è cosi scomodo eh... poi più in la si prova cn il coito interrotto... cn la pillola... cmq sai si usa il preservativo anche x l'a###e... sn precauzioni da usare qnd nn si conosce la xsona a livello sessuale e non! prevenire meglio che curare! |
danut lunedì 12 settembre 2005 13:41 | 53/102 |
Il 12/09 13:09 kokka ha scritto:Allora, se tu non usi la pillola e lui non vuole usare il preservativo, allora diciamo dche un bebè ci starà, o anche se non ci sarà ogni mese avrai fobie ed altro ed alla fine vivrai da schifo senza alcun perchè. Io uso il preservativo perchè non mi piace che una donna giochi con gli ormoni, proprio non mi piace, ma non vergognarti e vai magari al consultorio così risolverai tutti i problemi. Ciao ciao PS: Coito interrotto =100% figli nel giro di un arco di tempo non poi troppo elevato. |
giuggiola lunedì 12 settembre 2005 14:48 | 54/102 |
La pillola per carità,se non per urgenze non la prenderei mai,mi darebbe fastidio prendere qualcosa che mi fa scatenare tutti gli ormoni.. il coito interrotto meno che mai,posso amare quanto voglio il mio ragazzo e fidarmi di lui ciecamente,ma in questo caso la fiducia non c'entra niente.. unica possibilità restante:preservativo!!! |
lonelysand lunedì 12 settembre 2005 20:20 | 58/102 |
La cosa migliore è pillola lei e prof lui!!! in questo modo una gravidanza indesiderata è improbabile... e si stà al riparo dalle malattie a trasmissione sessuale. Siccome anch'io preferisco farlo senza prof... quado mi capita una storia di sesso propongo gli esami del sangue... è strano a dirsi ma fin'ora sono stati sempre ben accetti!!!! Va beh... se poi c'è anche amore.. sicuramente ci si conosce meglio, c'è fiducia... e allora si puo fare anche senza prof... ma la pillola sempre!!!!!!! il coito interrotto lo sconsiglio a tutti!!!!.... ho una barca di amiche che si sono dovute sposare per questo motivo... e nei casi peggiori si è arrivati all'aborto che è una cosa tremenda!!!!!!!! |
danut lunedì 12 settembre 2005 20:47 | 60/102 |
Il 12/09 19:12 Scry ha scritto:Allora la fiducia di una donna è davvero commovente, ma neppure un uomo ha fiducia in se in questo, quindi perchè dovrebbe averlo una donna??? Non è fatto di fiducia o meno, in questo caso l'uomo è l'unico che comunque sbagliando non si trova in certe situazioni. Personalmente quei ragazzi che fanno così per me sono detestabili. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |