Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco amiche friulane e non
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1262 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
pesciolina81 mercoledì 30 marzo 2005 20:00 | 1/26 |
Ciao a tutti, vedo che tante di voi usano questo sistema per fare nuove amicizie...Allora perchè non provare anch'io giusto? in un mondo dove conoscere persone vere e sincere è sempre più difficile, dove ognuno è preso dal telefonino, dalla macchina, ecc...e non scambia più mezza parola con il prossimo, io a volte mi sento sola, le vecchie amiche con cui ho diviso 24 anni di vita sono sparite e menomale che c'è il mio ragazzo altrimenti sarebbe grave... forse mi dilungo troppo, ma mi piacerebbe tanto incontrare delle amiche con cui scambiarsi pareri, opinioni, consigli (a furia di chiedere consiglio al mio ragazzo rischio di trasformarmi in un maschiaccio!). che tipo sono? bè sono una ragazza semplice, tranquilla, che adora uscire, stare in mezzo alla gente, andare al mare, fare shopping (peccato manchino i soldi!), insomma tutto quello che fa una normale ragazza di 24 anni.Se siete friulane sarebbe stupendo ma altrimenti non c'è problema, vi aspetto numerose! un caro saluto agnese |
pesciolina81 martedì 5 aprile 2005 12:19 | 14/26 |
Grazie a tutte per le tante risposte! vi lascio la mia email così magari è più facile sentirci agn81@yahoo.it comunque tra di voi c'è nessuna friulana? perchè conoscersi in internet va bene, ma incontrarsi di persona e poter uscire insieme sarebbe ancora più bello, giusto? un caro saluto Agnese |
pesciolina81 mercoledì 6 aprile 2005 11:59 | 19/26 |
x el1 e magda: Mi fa piacere conoscervi, infondo non siamo poi molto distanti, io abito in un paesino vicino a Cervignano, nella bassa furlania, per capirci. Non mi collego spesso a questo sito ma ci si può sentire tramite email se vi va? vi ripeto la mia: agn81@yahoo.it voi quanti anni avete? spero di sentirvi presto un caro saluto agnese |
EL11100568 mercoledì 6 aprile 2005 21:57 | 20/26 |
Bene donne finalmente qualcuna delle mie parti! allora io vado spesso a Portoguaro a prendere a il treno per andare a Trieste e spero che questa croce finisca presto: sapete non è piacevole rovinarsi il fine settimana in particolare la domenica per andare a Trieste, soprattutto con il mare abbastanza vicino casa!Per Magda:quando vuoi ci si può vedere per prendere qualcosa fuori, andare al mare,...Caorle è stupenda in questo periodo! Il centro estetico di chi è?Per Agnese: lo sai che ho due amiche di quella zona?Una si chiama Barbara e vive a Ruda, l'altra Lara e vive a Fiumicello, quando passo di là molto poco, mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza! Comunque vi lascio anch'io il mio indirizzo di posta: emala2002@yahho.it. A presto EL |
◄ indietro |
| avanti ► |