Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » casse sulla 206
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
755 visite
Sono presenti 6 post.
cineo venerdì 1 aprile 2005 19:42 | 1/6 |
Ciao a tutti sono nuovo del forum... Vi spiego il mio problema: Ho comprato da poco una pegeut 206 senza autoradio perchè ne possedevo già uno. Il mio intento era quello di comprare i quattro coni e montarli sulla macchina con il mio vecchio autoradio. Ora ho il problema che nn essendo esperto di car audio nn sò come smontare le quattro porte per inserire dentro i coni e prima di portare la macchina da un tecnico volevo capire se era un lavoro semplice che potessi fare pure io visto che il tecnico vuole la macchina per 4 gg:) Se c'è qualcuno in grado di spiegarmi come si fà gli sarei grato grazie cmq nicola |
napulitanboy sabato 2 aprile 2005 00:53 | 2/6 |
Innanzitutto nn capisco come mai tutto sto tempo vuole la macchina questo per montare 4 casse... io per la mia vecchia Daewoo Matiz, la portai alle 9 del mattino e me la ridiede a mezzogiorno..cmq... La 206 nn la conosco molto bene negli interni...comunque tutte le auto sono fatte più o meno allo stesso modo... Vedrai che il rivestimento esterno della portiera è fissato con delle viti, e sono quelle che devi tirare via...poi sicuramente sarà fissato pure con qualche gancetto di plastica... Ti consiglio solo di fare attenzione quando tiri via la copertura specialmente se hai i vetri elettrici, perchè potresti staccare i fili dei comandi... Cmq, io ti consiglio sempre l'elettrauto poichè pur essendo una cosa abbastanza semplice da fare è una cosa che x mani inesperte richiede tanto tempo tanta pazienza e tanta attenzione.. |
Loly_Fashion martedì 12 aprile 2005 14:02 | 3/6 |
tempo fa avevo un auto tuning.. mi aveva fatto l'impianto il mio ex boy.. aveva usato l'ampli della steg, e casse chare... basso Jei audio o come si scrive cmq sia andava davvero bene... ma se nn sei piu che esperto é meglio darla a qualcuno... figurati che qui per un impianto ok.. cioé fatto bene... te la tangono pure da 1 a 2 mesi l'auto... :( |
Luka martedì 12 aprile 2005 14:27 | 4/6 |
Questi 4 coni che sono? fossi in te monterei un due vie davanti (16 di woofer e 10 di tweeter) con un amplificatote apposta.. dietro una mensola con due coassiali collegati direttamente allo stereo.. ed un sub (30?) con un altro amplificatore separato.. Cmq cambia negozio! |
Luka sabato 16 aprile 2005 18:29 | 6/6 |
Il 16/04 17:02 doc_tester ha scritto:cambiale! quelle di serie non sono granchè.. |