Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4855 visite
Sono presenti 180 post. Pagina 3 di 9: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
_Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 21:56 | 41/180 |
Praticam t dà fastidio ke lei sia ad una festa no?..beh nn prenderla cm un "mi sto dimenticando d te"..ha sl bisogno d distrarsi 1 pò (cm dovresti fare tu!!)..nn le scrivere niente x stasera e sentitevi domani cm ha detto lei.. Stai tranquillo (lo so ke è facile x noi parlare e x te ke sei in quella situazione è 1 strazio..ma nn mollare) |
polly88 mercoledì 6 aprile 2005 21:56 | 42/180 |
ti stai facendo un sacco di paranoie... falla vivere...lei ovviamente ha bisogno dei suoi spazie...cm te dei tuoi...abbi fiducia nel tempo... e nn pensare che se va alla festa nn ti pensi o nn vuole avere più nulla a che fare cn te!!!vuole svagarsi,divertirsi....nn puo pensare sl al dolore cm te del resto...esci pure te...nn ti fare una corazza...dove estranei tt dal tuo mondo..magari che so domani falle una sorpresa...senza dirle nulla...senza CHIAMARLA....va da lei...sotto casa sua e falla scendere...cn piccoli gesti si renderà davvero conto ke tieni a lei...ma soprattutto nn stressarla kiamandola o cenrcandola in continuazione...cosi potresti peggiorare la situazione...ti posso consigliare di fare piccole pazzie...in quelle io ci credo molto...nn abbatterti!!!!e soprattutto vivi anche te e fatti forza...cn quella sconfiggi tt i problemi e le sofferenze... |
jako mercoledì 6 aprile 2005 22:01 | 43/180 |
Io domani nn ho lezioni e vorrei portarle un cd fatto da me con le nostre canzoni, le sta ha 2 ore e 30 di macchina da me (studia in un altro ateneo). Vorrei lasciarlielo in buca lettere e scriverle un messaggio, senza andare in casa da lei solo per fare vedere che sono capace di fare 5 ore di macchina per lei, nn risulterà troppo insistente,... PS grazie 1000 siete insostituibili |
_Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 22:20 | 51/180 |
Si esatto jako così è meglio...xò cerca 1 posto bello..significativo...1 orario romantico e cm dice polly se c'è il mare o il lago è + carino Ahh..niente acqua...vabbè le montagne sn romanticissime eh!..cerca 1 posticino tranquillo,carino dv potete parlare..quei posticini ke risvegliano l'amore.... |
_Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 22:32 | 56/180 |
Tu nn dirle niente...la vai a prendere qnd finisce...così le fai 1 sorpresa..e poi la porti da qlk parte..la conosci tu la zona..cerca qlcs d carino! E in qst giorni prima d venerdì qnd v sentite nn parlare + d voi..se no poi la tua uscita d ven sembrerà l'ennesimo tentativo insistente...invece lascia x 1 paio d giorni da parte l'ansia e raccogli ttt le tue forze x quella sera! |
_Joey_ mercoledì 6 aprile 2005 22:34 | 58/180 |
Tu nn dirle niente...la vai a prendere qnd finisce...così le fai 1 sorpresa..e poi la porti da qlk parte..la conosci tu la zona..cerca qlcs d carino! E in qst giorni prima d venerdì qnd v sentite nn parlare + d voi..se no poi la tua uscita d ven sembrerà l'ennesimo tentativo insistente...invece lascia x 1 paio d giorni da parte l'ansia e raccogli ttt le tue forze x quella sera! |
jako mercoledì 6 aprile 2005 22:37 | 60/180 |
sono delle belle idee, ma siamo sicuri che lei apprezzerà... a me quella di darsi appuntamento da qualche parte nn dispiaceva. Ê vero che se la andrei a prendere ci sarebbe un effetto sorpresa,... e se le dò appuntamento dopo le prove in un luogo vicino,... anche se nn romantico! |
◄ indietro |
| avanti ► |