Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4853 visite
Sono presenti 180 post. Pagina 4 di 9: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 mercoledì 6 aprile 2005 22:42 | 61/180 |
allora...prima di tt...nn devi pensare se le piacerà o se rimarrà delusa...no cosi parti cn il piede sbagliato... allora di andarla a prendere li forse sembra che la insegui...o cmq sai i suoi movimenti...fa la pazzia del cd cn il messagino o lettera... poi le indichi il posto dove raggiungerti... magari anche l'ora....te ti fai trovare li o se lei vuole la vai a prendere...e il gioco è fatto!!!! |
jako mercoledì 6 aprile 2005 22:44 | 62/180 |
Perfetto e fatta, sto organizzado le canzoni che + ci legano e arrivo a 9 se avete suggerimenti... intato vi elenco le canzoni: N° Titolo &n sonora 1 There you'll be Faith Hill Pearl harborn 2 Big Big World Emilia  3 Where you Lead Carole King Una mamma per amica 4 Everything I Do Brian Adams Robin Hood 5 I Want You To Want Me Letters to cleo 10 cose che odio di te 6 Everybody Hurts REM &n 7 Almeno tu nell'universo Eli di me 8 Circle of Life Elton John Il re Leone .... |
jako giovedì 7 aprile 2005 14:50 | 72/180 |
Ciao a tutti, per chi ha seguito negli ultimi tempi l'argomento sa di cosa si tratta... oggi per farle una soprpesa le ho portato un cd con le nostre canzoni nella città dove lei studia (2 ore e 30 da dove studio io in totale oggi ho fatto 5 ore di macchina)... Il PROBLEMA è che quando sono tornato a casa ho visto che mi era arrivata una nuova email da lei... ve lo trascritta sotto il mio testo. Lei è stata dura ma sincera io voglio veramente cambiare ma come posso farglielo capire??? HELP vi prego... La sua mai: ciao! inutile chiederlo, ma come stai? Io sono in aula info al poli... ieri oramai ero in giro e non ci siamo sentiti, forse meglio così. Ci pensi ancora tanto? io anche se è dura continuo ad essere convinta della mia scelta. essendo che adesso non va a gonfie vele ho qualche ripensamento, ma mi ricordo molto bene cosa ho pensato e provato negli ultimi mesi.Quindi devo a me stessa un tentativo. Voglio cambiare. Non abbiamo più molto in comune...viviamo in mondi completamente diversi e tu non sopporti il mio. NOn ce la facevo più e soprattutto non avevo più alcuna motivazione. AL momento il problema più grande sei tu... lo sapevo che ti avrei spezzato il cuore e non lo volevo. Per questo ho continuato ad aspettare invano e cercavo di farti capire ( te l'ho anche detto) che volevo che cambiavi atteggiamento quasi su tutto. Forse per te era troppo ...non lo so. Cmq non illudermi con stupide promesse di cambiametnti a cui non credi nemmeno tu. io non voglio crederti. queste cose non riesco a dirtele per ftelefono perchè mi fai troppa pena. Scusami tanto. non so più cosa fare. Ti voglio bene. |
polly88 giovedì 7 aprile 2005 15:09 | 75/180 |
allora qui tt sta nel credere nel tempo!!!! se te la kiami rovini tt....!!!!ti faresti del male e faresti del male anche a lei...andreste a riparlare dell'email e nn è il caso...visto ke te le hai lasciato il cd...aspetta qst sera che torna a casa...sn sicura che ti kiamerà... be del fatto della fiducia...quello sta a te dimostrarle che si può fidare di te e che credi davvero in lei....ma adesso le devi dare il tempo di riflettere....hai visto ti ha detto che ti vuole bene...credo che una speranza ci sarà... sta a te capire cosa potresti darle!!!! e soprattuto se lei ha la voglia di continuare qst storia!!!! e cs vuole realmente|!!!! |
jako giovedì 7 aprile 2005 16:01 | 78/180 |
Mi ha contattato in messenger... mi ha chiesto se ero arrabiato per il mail che mi ha spedito. Prima di rispoderle le ho chiesto di aprire la bucalettere quando è tornata mi ha detto che nn potevo fregarla con un cd... Io glio ho detto che il cd è solo un pretesto --> "l'obiettivo" è quello di dimostrarle che a lei ci tengo... Alla domanda se le ha fatto piacere o se era arrabbiata mi ha risposto HO PIANTO!!!!!! L'ultima mia richiesta era quella di potermi spiegare per l'ultima volta --> riposta mi chiama lei dopo cena e adesso?????? è un buon segno o... |
gloria giovedì 7 aprile 2005 16:11 | 79/180 |
Ci sta pensando su... Bene o male, non lo so. So solo che non devi assolutamente chiamarla! Neanche nella malaugurata ipotesi che lei stasera non lo faccia. Se ti vienen voglia di chiamarla morditi il dito e la lingua...se poi non funzionasse...lancia lontano il telefono. Aspetta con pazienza.... Coraggio!!! glò |
danut giovedì 7 aprile 2005 18:00 | 80/180 |
Il 07/04 14:50 jako ha scritto: a volte alcune donne hanno la capacità di farmi ridere. Scusa una cosa jako, ma se perdi te stesso per amore...non so quanto ci guadagni. Devi cambiare su quasi tutto???? E lei che fa, sta ad applaudire e a non fare nulla, mi sa che il vostro rapporto fosse minato alla base, e puffff qualcuno ha attivato il comando. Mi spiace assai per te, ma meriti assai di meglio di una donna che non ti capisce e che vuole che cambi idea su quasi tutto, come lei merita qualcosa di meno, forse un uomo che in amore la chiederà di rinnegare se stessa e buttare la sua vita gentilmente nel cesso. Scusa la crudezza, ma queste storielle le ho gia sentite, e adesso sono consapevole di quello che volgiono dire, l'amore è altra cosa. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |