Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4854 visite
Sono presenti 180 post. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 giovedì 7 aprile 2005 18:25 | 81/180 |
scusami ma un po sn daccordo cn danut... te stai facendo di tt x riconquistarla e lei continua fare la s#####a????sei te quello che deve cambiare realmente????gli sbagli in una coppia si fanno inseme...se a lei piaci realmente e ti ama cn il cuore...ti deve accettare cn o senza difetti.... x qnt riguarda il cd...te hai fatto benissimo....è lei ke ora deve capire cs vuole....e se lo vuole!!!!tu nn puoi cambiare e nn devi cambiare x una xsona che forse nn prova un sentimento e che sicuramente ti sta facendo sl del male...!!!! se te credi che qst rapporto possa cambiare...e se è vero che la pietra dello scandalo sei te...e che qnd sei in grado di risollevare qst storia...be sn contenta x te... ma francamente se lei prova pena...x una xsona che ha amato...be quella che fa pena è lei....xkè è il sentimento più brutto!!!! se ci credi in qst storia credi nel tempo...xkè risolve tt i problemi...ma se nn ci credi...e ne sei convinto....e soprattutto sei convinto ke lei nn ti merita(sicuramente nn merita una xsona cm te xkè si sente che la ami da morire)allora togli quel piccolo gancio che vi unisce e lasciala andare...xkè se nn ti ama...te lo deve dire!!!!!e nn deve incolpare te....deve crescere anche lei...xkè cosi si sta comportando da marmocchietta.... scusa x la sfacciataggine ma è cosi!!!! baci manu |
jako giovedì 7 aprile 2005 18:36 | 82/180 |
Infatti stasera quando ci sentiamo vorrei parlarne ma soprattutto chiederle se è possibile discuterne a quattr'occhi. Quello che ha scritto è vero mi ha fatto male ma è stata sincera. Io vorrei che riuscisse a comunicare così anke verbalmente,... In quanto al fatto ke sono tutto sbagliato credetemi nn ha tutti i torti (parlo specialmente dei miei comportamenti negli ultimi mesi) ... adesso speriamo solo di aver riconquistato la sua fiducia. |
polly88 giovedì 7 aprile 2005 18:43 | 83/180 |
jaco vedi te nn ti puoi colpevolizzare sempre....puoi ammettere i tuoi errori in passato...ma nn puoi dire che cm xsona sei tt sbagliata....ma nn è giusto nei tuoi confronti...ma xkè ti dei sminuire in qst modo davanti a lei???xkè??? ma lei nn ha le sue colpe??la vostra storia è finita sl x colpa tua????credo proprio di no!!!! si bravo qst sera parlatene...faccia a faccia xò...e fatti dire quello che pensa e soprattutto quello ke prova proprio nelle pupille...ti dovrà guardare dritto dritto negli occhi!!!! credimi cosi capirà...xkè gli occhi sn lo specchio dell'anima....e se le nn si fidava più di te...guardandoti capirà di qnt amore sei in grado di darle.... ma nn commettere mai l'errore di colpevolizzarti di dire è tt colpa mia...quello no.... xkè in un futoro potrebbe farti stare male...credimi...nn ti puoi abbassare ai suoi capricci... |
danut giovedì 7 aprile 2005 20:36 | 85/180 |
Tu hai ammesso le tue colpe...è ora che lei ammetta le sue. Tu magari eri intrattabile, e chiuso, ma lei ti ha gentilmente lasciato fare senza darti limiti, e questo non è amore, è solo ineriza. Non darti tutte le colpe, ma se vuoi ricominciare anche lei deve chiederti scusa come te fai, perchè in coppia gli errori si fanno sempre e comunque in due. Ciao ciao |
jako giovedì 7 aprile 2005 21:12 | 87/180 |
lo so ragazzi, lei è andata giù molto duramente. L'ho appena sentita al telefono e lei sta ancora molto male... quando gli ho chiesto di ascoltare di + il suo cuore lei mi ha risposto che se le ascolta da un po' avrebbe cambiato idea... xò la testa gli dice di stare da sola xkè se vuole cambiare la sua vita deve fare questo passo!!!! La mia domanda è se x cambiare devo stare male dove sono i vantaggi. Inoltre mi ha confessato ke un suo amico quando si è confidata gli consigliato di farmi le corna e se stava male di ritornare indietro e poi dice ke ce l'ho con i suoi amici. È vero l'ho fatta soffrire (e forse me lo meritavo), ma consigliato da uno ke si reputa un suo amico grrrr. Cmq io sto ancora tanto male. Lei domani ritrona nella "nostra" città x tutto il week end, ma mi ha anticipato che preferisce nn vedereci ma mi scrivera lei un messaggio (su mia richiesta)... Io credo ke se riesco a farli capire ke sono cambiato (quindi stupirla di nuovo), potrei farle cambiare idea --> Adesso x me è come un esame di recupero, devo prendere tutti voti massimi per sperare di "passare" |
polly88 giovedì 7 aprile 2005 21:59 | 88/180 |
ma ti rendi conto cs dici???esami???voti?x passare all'esame???? no cosi nn si fa.... ti sta accusando....nn vuole vederti....vuole cambiare vita...che lo facesse ma nn facendo soffrire una xsona che la ama...secondo me qst situazione le fa comodo.... a lei fa piacere che te le dai tt qst attenzioni...ma te la vuole far pagare x qualcosa che forse nn esiste...!!!! lei sta esagerando...ma che si mettesse cn un altro... e gli mettesse tt le corna di qst mondo...forse si sentirà meglio??? x quello che hai scritto...è meglio che la lasci stare...e miraccomando se ti scrive un messaggio domani nn le risponde...ora sta esagerando lei...sta facendo la preziosa...credendo ke te apprezzi o nn so x cosa!!!e poi x cosa soffre??x il passato???ma dille di kiudere cn il passato xkè omai NN TORNERà PIù...e adesso sta sbagliando lei!!!! |
danut giovedì 7 aprile 2005 22:00 | 89/180 |
E lei che deve fare per passare jako??? Io spero per te che tu possa rimetterti assieme a lei, ma non essere lo zerbino di una donna, non farle pena e falle capire che tu hai fatto un passo, e che anche lei deve muoversi....per ora sta solo indietreggiando. Ciao ciao |
_Joey_ giovedì 7 aprile 2005 22:09 | 90/180 |
Pensa jako...se dp ke tu stai facendo ttt quello ke vuole lei tornate insieme...lei penserà d comandarti a bakketta x sempre (tanto tu fai quello ke vuole) e così potrà vendicarsi...e ke vita sarebbe??a sto punto meglio starsene da soli!...tu il tuo passo l'hai fatto..+ d così cosa pretende???staccati un pò da lei e falle prendere 1 pò d paura...xkè se t ama davvero e ora sta giocando se t vede distaccato t cercherà d +....e qnd tornerete insieme sarà un rapporto alla pari!..se invece il tuo distacco la porta ad allontanarsi beh allora vuol dire ke forse nn t ama e vuole solo stare al centro dell'attenzione,essere corteggiata..... A me dispiace tantissimo ke tu soffra e ke lei nn capisca ke davvero c tieni..se sl leggesse quello ke scrivi qui..capirebbe qnt sei innamorato! |
jako giovedì 7 aprile 2005 22:15 | 91/180 |
nn vorrei apparire come quello che si fa sottomettere (zerbino), ma fidati se ti dico ke in parte me lo merito se ti racconto alcuni aneddoti capirai xkè regisce così. Lei ha appena bocciato gli esami intermedi, credo ke in parte sia colpa mia... Il xkè è semplice lei gli ultimi 2 mesi è "rincasata" pochi week end per restare nella città dove studia e voi pensate ke io sia andato una volta a trovarla!!!!! No io avevo i miei problemi e volevo stare solo, ke p###a!!! Se magari andavo a trovarla potevo parlarle per discuterne i miei e in + le potevo dare una spalla x i suoi... questo è solo una minima parte di quello ke ho "combinato". Quindi mettevi nei suoi panni, lei è rimasta molto ferita, ha aspettato affinchè migliorassi... Nn xkè ne sono innamorato ma lei è veramente una cara persona. Per questo ho paura di perderla. Ma la cosa ke mi preoccupa è il fatto ke dice di voler "nuove esperienze" io vorrei ke fosse + chiara. la capisco ke lei a 20 anni ed a eventuali "unioni" future nn ci pensa (ma quello anch'io) ma se ricomiciassimo la nostra storia vorrei poter avere almeno l'illusione di avere un futuro... Cmq la cosa principale che volevo dirvi è di mettersi nei suoi panni, voi avreste aspettato così tanto finche il vostro partner cambiasse? Lei è rimasta scottata e nn vorrebbe più passare quei momenti... La cosa strana è ke sia io a dirlo!!!! |
polly88 giovedì 7 aprile 2005 22:17 | 92/180 |
Il 07/04 22:00 danut ha scritto:lei dovrebbe credere nel suo uomo...nel suo sforzarsi... e lui dovrebbe farsi rispettare...e nn essere il suo schiavetto che a ogni suo comando lui corre o cmq accetta... le cose sn 2... accettare i suoi capricci... riconquistarla pur a costo di fare i salti mortali... ma a una sola condizione...che lei comincia a fidarsi del suo ragazzo e soprattutto nell'amore che prova lui...e soprattutto di nn addossare tt le colpe a lui...e ammettere le proprie... io jako ti auguro davvero ke lei torni da te...xkè si capisce che la ami davvero tanto!!!!ma qst volta fatti rispettare!!! |
danut giovedì 7 aprile 2005 22:21 | 93/180 |
Tu non sei andato a trovarla....ma neppure lei mi pare è venuta da te a sentirti. Da quello che dici si magari è una ragazza molto cara, ma a te, e purtroppo da come la descrivi anche stupida, dato che non si arriva a ciò per 2 mesi di problemi, ma che volete che siano scusate??? Se io amo una donna posso non vederla per un anno ma la amerò sempre lo stesso. jako, non sono questi i problemi, fidati non è stupida e tu vuoi credere che sia solo questo, ma c'è qualcosa sotto. Ciao ciao |
polly88 giovedì 7 aprile 2005 22:24 | 94/180 |
Il 07/04 22:15 jako ha scritto:pensa io ho aspettato x 2 anni il mio ragazzo che cambiasse.che si distaccasse dalla sua famiglia xkè lo influenzavano .e che smettesse di sfogarsi su di me cn botte.... mi ha umiliata...sporcata cn tanti insulti...ma io lo amavo...e volevo stargli vicina...xkè lui in me vedeva la forza che nn aveva... e l'ho accetato cosi come era...!!!!!l'amore fa accettare anche le cose più brutte e meschine credimi.... |
_Joey_ giovedì 7 aprile 2005 22:29 | 96/180 |
Avrei aspettato si...ma nn in eterno...e se poi lui mi avesse dimostrato ke c teneva a me sarei tornata da lui...ma se sbagliava d nuovo nn avrebbe avuto un'altra possibilità...Ma lei si rifiuta anke d darti 1 seconda possibilità..va bene ke hai sofferto e ttt quanto xò... E poi qst storie delle esperienze...sec me cm dice danut c'è qlcs sotto.....ma sxo x te d no.... |
gloria giovedì 7 aprile 2005 22:37 | 97/180 |
jako... Assolutamente non dò addosso alla tua ragazza, perchè se sei tu il primo ad ammettere che hai sbaglaito, vuol dire che è vero...anche perchè non è facile ammetterlo. Mi rispecchio un pò in lei, ed è per questo che ti ho consigliato di raccontarle con sioncerità tutto quello che ti è successo nell'ultimo brutto periodo che hai attraversato. La fiducia si conquista anche con la sincerità, e conoscendo la tua timidezza lei apprezzerà di sicuro il gesto. (Ci sono passata prima di lei...) Ma è anche vero che lei in questo momento avrà un gran minestrone in testa...combattuta tra il cuore e la ragione...ed è una delle posizioni più scomode in cui ci si possa trovare. Se posso permettermi di darti un consiglio...è sempre lo stesso...lasciale il tempo che le serve. Non sono decisioni facili, e facendo la persona assillante rischi che lei si scocci e perda quella fiammella di sentimento che tuiene ancora viva nel profondo del tuo cuore. glò |
mirko giovedì 7 aprile 2005 22:41 | 98/180 |
Il 07/04 18:00 danut ha scritto:...ma davvero?? Io invece, credo che quello che sta scritto in quella mail, sia quanto di più onesto si possa dire ad una persona alla quale vuoi bene ma che non ami. Concordo in pieno con Gloria: lasciala libera, jako. E libera te stesso, concentrandoti sulle cose che puoi avere. Se ci riuscirai, lei potrà diventare per te un'amica preziosa e carissima. Lo so che è difficile.. benvenuto tra gli adulti, jako! Ciao. |
jako giovedì 7 aprile 2005 22:48 | 99/180 |
polly sei una ragazza di grande cuore, lo si vede anke dalle risposte e il sostegno ke mi dai... Grazie joey e danut la possibilità ke mi dite nn la escludo, anke se il mio cuore lo vorrebbe... Io spero ke sia veramente sincera e me lo dica. Forse dovrei farmi forza e la prossima volta ke la sento dovrei chiederlo. Io lo ripeto a me nn sembra l'esperienze ke intende lei nn sono da confondere... xò è giusto ke lo domandi... Tornando alla sua sincerità credo ke se voleva nascondermi qualcosa nn mi avrebbe detto i consigli di qul suo presunto amico (voglio il suo nome)... mirko, se nn la conoscessi la lascerei andare ma una ragazza così nn posso perderla, inoltre credo ke lei debba "solo" riaquistare la fiducia in me il sentimento ce l'ha --> Amore mirko, se nn la conoscessi la lascerei andare ma una ragazza così nn posso perderla, inoltre credo ke lei debba "solo" riaquistare la fiducia in me il sentimento ce l'ha --> Amore |
◄ indietro |
| avanti ► |