Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza

Sofferenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4852 visite

Sono presenti 180 post. Pagina 6 di 9: dalla 101a posizione alla 120a.

1 ... 4 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 7 aprile 2005 23:08101/180
Quello che è successo a te è piuttosto brutto.. fa stare parecchio male perchè ci si colpevolizza (giustamente).

Vedi, a volte non ci rendiamo conto di quanto i nostri comportamenti (maldestri) possano rovinare un sentimento intenso come presumo fosse quello che lei provava per te,,

Purtroppo una volta rovinato,il sentimento altrui, è difficile ricostruirlo, specie se si è trattato di un processo lento e prolungato..

Mi è sembrato di capire che lei è ancora affezionata a te, ma anche tu dovresti capire che non potrebbe essere altrimenti..ma quella voglia che hai tu, di riprovarci, lei non ce l'ha, e non c'è niente da fare,, se avesse voluto darti un altra possibilità, te l'avrebbe data.

Ti sta chiedendo di lasciarla andare, di non approfittarti del suo dolore per cercare di trattenerla a te.
Ti voglio dare questo consiglio. Se davvero dici di essere cambiato, dimostraglielo. Lasciala andare.

Perchè se n'è già andata.. hai la possibilità di dimostrarle che sei cambiato davvero, che hai capito.. e che proprio perchè l'ami desideri la sua felicità. E se la sua felicità è lontano da te lo accetterai.

Non avere paura, sarà difficile, ma esprienze come queste sono indidpensabili per maturare... maturità che servirà a te stesso, nella vita e nei prossimi amori..

Benvenuto nel club..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 7 aprile 2005 23:13102/180
E bravo Luka!
Forse è proprio così...
Ma potrebbe anche pensarci sù e decidere di tornare con jako...cosa che sinceramenteper lui spero.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 7 aprile 2005 23:20103/180
Evidentemente l'ha ferita quanto basta da prosciugare quell'amore necessario per avre voglia di tornare..
tiny toons > coyotestellina jako giovedì 7 aprile 2005 23:30104/180
questa notte voglio dormirci su... effetivamente luka il tuo post mi ha colpito... xò mi spiacerebbe perderla senza lottare!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 7 aprile 2005 23:38105/180
Davvero credi di non avrer fatto il possibile?
tiny toons > coyotestellina jako giovedì 7 aprile 2005 23:45106/180
il discorso nn è quanto ho fatto ma cosa dovevo fare..., nn credo ke esiste un limite a cosa si può fare x amore. Al massimo è la coscienza ke ci dice basta, è lei ke da un limite alle nostre pazzie. Mi aspetta una lunga notte voglio prendermi anch'io qualche giorno... voglio riflettere forse è ora che deponga le "armi"
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 7 aprile 2005 23:50107/180
Mah, fai tu..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 13:06108/180
Buongiorno a tutti!! Salve Jako!!
Fino ad oggi mi sono limitata a leggere l’andamento del topic, senza mai intervenire, il motivo è che ho vissuto una situazione del tutto simile alla tua Jako, e non volevo dire qualcosa di sbagliato, offensivo o che ti desse dispiacere, perché la tua storia ha risvegliato in me tanti ricordi e non lo nascondo… anche la sofferenza… nel mio caso, io ero nei panni della tua ragazza.
Capisco il tuo dolore, quasi è palpabile, lo trasmetti tantissimo in tutti i messaggi che hai lasciato qui su Frasi, e poi perché tante parole che hai detto, tante tue esternazioni, mi hanno ricordato il mio ex… Non sto facendo assolutamente un paragone ci mancherebbe, perché lui era davvero un caso patologico, mi aveva fatto soffrire molto, siamo stati insieme 6 anni, dopo i primi due anni sono iniziati i problemi e non sono mai finiti, il rapporto è andato peggiorando sempre più, mi sentivo sola e allo stesso tempo non riuscivo a stare senza di lui, lo amavo molto. Gli ultimi due anni li ho passati cercando di ritrovare me stessa… già, ho impiegato due anni per trovare la forza di stare senza di lui. La storia è lunga e finirei per parlare solo di me e non voglio questo, sta di fatto che arriva il fatidico giorno in cui si litiga per l’ennesima volta, e per l’ennesima volta se ne va lasciandomi, era diventata una cosa abituale per lui lasciarmi ogni volta che litigavamo, tanto quando poi gli passava tornava ed io c’ero… ma io quella sera decisi… avevo il cuore a pezzi mentre rientravo a casa ( avevamo litigato a casa mia e quando se n’è andato l’ho rincorso per almeno un Km… ero anche vestita da casa e ai miei neanche li avevo avvisati) … la mia testa sembrava un pallone pieno d’aria e basta, una sensazione di smarrimento incredibile, di confusione di sentimenti e allo stesso tempo una certezza… che quella sarebbe stata l’ultima volta che mi avrebbe trattata così, perché non glielo avrei più permesso io… sapevo che sarebbe tornato, e sapevo che non lo avrei rivoluto… quando sono rientrata ho detto ai miei, che Tony se n’era andato e che non sarebbe tornato. Avevo deciso, capisci cosa intendo? Quando tornò anche lui mi disse che era cambiato… ma non avevo più forze, non avevo più voglia, gli ho ricordato delle tante volte che gli avevo detto di non fare così con me… che io ero sempre stata dalla sua, e che volevo essere un appoggio per lui, e non un caprio espiatorio… Io sapevo che mi amava Jako, ma era un modo di amarmi che non andava bene… Se lui aveva un problema ed era arrabbiato, non me ne parlava, sembrava che la mia presenza lo infastidisse e lo scocciasse, se io provavo a parlargli diventava sgarbato e maleducato… la mia presenza non aveva alcuna influenza positiva in lui, io dicevo fra me, “cavoli, io quando sto male per qualcosa, parlo con lui e sto meglio, anzi, mi basta anche la sua sola presenza, perché per lui non è lo stesso?” Per me amare è anche questo!! Invece il suo modo di fare mi faceva sentire inutile!!!
Sai cosa mi ha dato la forza di stare senza di lui nonostante lo amassi ancora? Il fatto che stavo comunque male, il fatto che le cose fra noi anziché migliorare peggioravano, allora ho detto “con lui sto male, se ci lasciamo starò male ancora di più, ma col tempo prima o poi passerà.. tanto sono comunque sola….” Ecco cosa mi ha dato la forza.
Il dolore che stai provando ora so che è forte, ed è molto bello da parte tua che tu sia riuscito a capire i tuoi sbagli… ( il mio ex pensava che avessi un'altro, pensa te!!!) il fatto che tu abbia sbagliato, non implica che anche lei non abbia fatto degli errori, e questo lo dico per Polly e anche per Danut.. nessuno stava dicendo il contrario ragazzi… ma è lui, è Jako che sta insistendo per cercare di riconquistare questa ragazza, non è lei, anzi lei gli aveva chiesto di non farsi neanche sentire… quindi se lei da parte sua aveva deciso, è lui che deve trovare il modo, se ci tiene, di dimostrarle che è cambiato davvero.
Perdonate la franchezza, ma voi cosa ne sapete di cosa sta passando questa ragazza… Polly perché la accusi in questa maniera? E’ lui, che le sta andando dietro, non lei!! Il fatto che lei continui a dire di no è perché evidentemente è stata male al punto che la ragione ha preso il sopravvento sui sentimenti, non vuol dire che non lo ami più, assolutamente no! Che vuol dire: ”Se non torna vuol dire che non ti ama!!” Non lo possiamo dire noi questo, e non possiamo sapere che cosa sia davvero successo tra loro, da quanto tempo ecc.ecc. Lei non gli ha imposto di cambiare, ma non è neanche obbligata ad accettarlo così com'è!! E' una situazione paradossale, bisogna trovarcisi per capire cosa si prova!
Una cosa è sicura, e cioè che lei era da tempo che ci pensava, e magari ha cercato anche di farglielo capire, di dirglielo, ma lui, probabilmente preso dai suoi problemi non gli ha dato peso… Jako, perdonami se sbaglio o se ti offendo, non lo dico per male, se anche è capitato così, io lo so che non era voluto da parte tua.
Ripeto, è ovvio che anche da parte di lei probabilmente c’è stato qualche errore, come anche nella mia storia, anch’io ho fatto tanti errori!!! Sai Polly qual è stato il mio errore principale che alla fine me lo ha fatto perdere??? NON HO AVUTO LE p###e DI AFFRONTARLO PER PAURA DI PERDERLO!!!!!!!!!!!! Ecco cosa è stato il mio errore, e te lo dico con un groppo al cuore, nonostante siano passati quasi 4 anni da allora!!!!!!!!

Condivido moltissimo quanto detto da Luka e da Gloria… avrei voluto essere in grado di dire le cose che ho detto con la loro stessa calma e intelligenza… scusate se non ci sono riuscita.
Polly scusa se ti sono sembrata dura, chiedo scusa anche a Danut ( ma fra noi ci capiamo vero? Spesso il dolore parla al posto nostro).
Chiedo scusa anche a te Jako se le mie parole e la mia esperienza ti possono aver in qualche modo tolto delle speranze e fatto soffrire, ma voglio dirti un’altra cosa che spero possa aiutarti (l’ultima promesso :-)), e cioè che un anno prima che io e il mio ex ci lasciassimo, era accaduta una situazione analoga, lui mi lasciò a seguito di un malinteso, e io decisi che non sarei ritornata con lui se si fosse ripresentato… lui si ripresentò, all’inizio tenni duro, ma in parte io non ero pronta, lui soffriva moltissimo mi telefonava, mi scriveva delle lettere… quando smise, riflettei in pace una notte e decisi di dargli un’altra possibilità e andai io stessa a cercarlo a casa sua.. ricordo che mi ero fatta tutta la strada di corsa...:-) Rimanemmo divisi solo pochi giorni.
Questo per dirti che se è la prima volta che questo accade, probabilmente lei ( appena la lascerai respirare un pochino ;-)), torni da sola… Lei il suo messaggio te lo ha dato, se tornerete insieme non dimenticare questa esperienza ( come ha fatto il mio ex) e cercate di stare più uniti, tutti e due!!

Ti abbraccio forte forte Jako, sii paziente e fatti forza. Tu la tua parte l’hai fatta, sei stato molto dolce e davvero, secondo me più di così non puoi fare, ora puoi solo lasciarle il tempo di riflettere, ti auguro di cuore che lei ci ripensi, e che dia una seconda possibilità alla vostra storia.

P.S. Che schifo di consiglio che le ha dato il suo amico!! Ma per ora lascialo in secondo piano, non parlargliene, è un momento delicato questo non parlare male dei suoi amici…. Per ora! ;-))

Con affetto
Semplice.

Un abbraccio a tutti e scusate per lo sfogo!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 13:37109/180
Il 08/04 13:06 SEMPLICE ha scritto:
dopo i primi due anni sono iniziati i problemi e non sono mai finiti, il rapporto è andato peggiorando sempre più, mi sentivo sola e allo stesso tempo non riuscivo a stare senza di lui, lo amavo molto.
E' proprio questo quello che succede negli amori a lungo termine...

I primi tempi si gioisce talmente tanto insieme, che poi quando le cose si rovinano ci si trova nella situazione del

"non posso stare con te ma nemmeno senza di te".

E allora ci si trascina in un vortice tremendo, finchè uno dei due cede.. voglio darti un consiglio semplice, e lo do anche a te jako.. non tormentatevi alla ricerca delle colpe, vostre ed altrui..

Quando succedono queste cose, non è colpa di nessuno.. una coppia è un ingranaggio.. se comincia a difettare è colpa dell'ingranaggio, non di uno solo.. Semplice anche se tu lo avessi affrontato invece che tenerti tutto dentro, le cose sarebbero andate ugualmente male..

Sono vortici inevitabili, ed una volta che ci si entra bisognerebeb avere la forza di saper dire addio a quell'amore che sentiamo tanto indispensabile, ma che ci sta rovinando anni preziosi della nostra vita..

E' dura, specialmente rendersi conto, dopo un pò di tempo che ci si è lasciati, che quella persona, che un tempo ci amava con tutta se stessa e che ci ha fatto tante promesse, adesso non prova quasi più nulla per te, ma prova quegli stessi sentimenti per un altro/a...
Ma il gioco è fatto così.. per amare bisogna piangere, per gioire bisogna soffrire.. e a pensarci bene, ne vale la pena lo stesso..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 14:02110/180
Il 08/04 13:37 Luka ha scritto:
[Quando succedono queste cose, non è colpa di nessuno.. una coppia è un ingranaggio.. se comincia a difettare è colpa dell'ingranaggio, non di uno solo.. Semplice anche se tu lo avessi affrontato invece che tenerti tutto dentro, le cose sarebbero andate ugualmente male.. Sono vortici inevitabili, ed una volta che ci si entra bisognerebeb avere la forza di saper dire addio a quell'amore che sentiamo tanto indispensabile, ma che ci sta rovinando anni preziosi della nostra vita..
Caro Luka, tu hai perfettamente ragione... a mie spese l'ho capito anch'io. Ho parlato di colpe, in conseguenza a quanto supposto dagli altri ragazzi che accusavano la ragazza di Jako....... io per prima non trovo sia giusto che una persona debba cambiare per amore!! Anche perchè il cambiamento vero e proprio non esiste, il carattere si può "smussare" ci si può venire incontro, ma non si può cambiare del tutto.
Quindi ad un certo punto, quando ci si rende conto di non essere compatibili, bisogna evere la forza di accettare la realtà e lasciarsi.. naturalmente parlo sopratutto per il mio caso specifico, non posso sapere esattamente cosa realmente è accaduto fra Jako e la sua ragazza.
Grazie Luka
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 14:03111/180
E di che cosa... grazie a te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 14:27112/180
mi dispiace se sn stata dura io cn la sua ragazza...nn era certo mia intenzione...
io semplice ho sofferto tantissimo in passato...sn stata x 2 anni cn 1 ragazzo...i suoi nn mi hanno mai accettata...e mi vedevano cn occhi starni...
ho fatto pazzie x lui....gli ho dimostrato tt l'amore...mi sn umiliata davanti i suoi genitori...lui nn mi ha mai difesa...mai!!!!e qst dovrebbe far pensare...allora io che dovevo fare???dovevo lasciarlo???
lui purtroppo aveva un situazione assurda...il padre lo pikkiava x qualsiasi motivo...lo metteva in puniione(1ragazzo di 18 anni)pensate che a volte mi ha pikkiata anche a me!!!ma nn ho mai rifatto faccia!!voi starete pensando e xkè nn l'hai denunciato??
be cm si fa a denunciare il padre della xsona che ami???
qnd io e il mio ragazzo stavamo insieme...lui molto spesso...si sfogava su di me...mi maltrattava..mi picchiva...a volte mifaveva davvero tanto male...che tornavo a casa livida!!!!mentre mi torturava...io nn avevo la forte di ripicchiarlo...e nemmeno di guardarlo negli occhi tanto era il suo odio nello sguardo!!!!
io e lui abiatiamo a 150 km di distanza...e qnd durante la settimana...ci sentivamo sl trmite cell...be io nn potevo uscire xkè mi faceva controllare...nn potevo avereil cel occupato...nulla di tt ciò...xkè si sarebbe arrbbiato davvero tanto...e mi avrebbe insultato e maltrattata...ma lo amavo e capivo che aveva bisogno di me...del mio aiuto!!!!dio qnd ho sofferto...ma pur soffrendoavevo la gioia dentro...xkè nei suoi occhi vedevo tanta stima e tanto amore....
mi ha lasciata talmente tante volte....xkè a lui dava fastidio ogni mio movimento...mi ha fatto soffrire...io sn stata in depressione e lui nn è nemmeno stato capace di venirmi a trovare....sn sempre dovuta andare io!!!!!
xò lo amavo e nn avevo il coraggio di spezzargli il cuore...xkè vedendolo soffrire il mio cuore avrebbe pianto...fatto sta che anche lui tornava sempre in dietro kiedendomi xdono!!!!
e io li ad accoglierlo e sn fiera di qst!!!!!
xkè lui aveva tanti problemi e l'unica che lo consolava ero io...l'unica cosa che mi dispice è stata quella di nn aver affrontato x l'ennesima volta i suoi genitori...xkè lui deve scappare da qella famiglia...e lui lo sa...xkè ne abbiamo parlato tante volte...!!!!
semplice io sn stata dura cn qst ragazza x il semplice fatto ke nn è giusto accogliere e accettare gli errori del proprio ragazzo....giusti o sbagliati che siano...alla fine alla base di qst errori ce sempre qualcosa....poi ovviamente dipende da xsona a persona...
e in qst caso io nn so cm si è svolta la loro storia...qnd le jako ti ho mancato di rispetto ti kiedo scusa!!!!ma l'ho fatto involontariamente...!!!!xkè nn sopporto vedere soffrire le xsone cm ho sofferto io!!!!

ciao a tutti vi voglio bene!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 14:51113/180
Cara Polly, immaginavo che le tue parole provenissero dal tuo dolore passato... hai sopportato sicuramente parecchio più di me... il mio ragazzo non mi ha mai messo le mani addosso e tanto meno suo padre!!!!! Difatti però ci sei stata solo 2 anni e non 6 come ho fatto io... lo hai lasciato tu, o lui?
A parte questo amare una persona, non vuol dire soccombere ad essa, questo io ho imparato, e suppongo e spero vivamente che lo abbia imparato anche tu!! Non si può veramente amare una persona se non si ama anche se stessi, e nel mio caso, come nel tuo, io ho messo lui al primo posto e da quella storia davvero ne sono uscita a pezzi, se non lo lasciavo mi sarei ammalata seriamente.
Capisco bene cosa intendi e scusa se ti sono sembrata dura, tu aprli così perchè hai amato tanto e hai fatto tanti sacrifici, e ti chiedi come mai la ragazza di Jako non faccia lo stesso con lui che è così sinceramente pentito... è normale questo e anche lui lo ha capito. Continuo comunque a pensare, che le loro cose, la loro situazione possano conoscerla solo loro... non sappiamo se lei si sia trovata in un periodo di debolezza, se lo ha cercato e lui non c'era... non lo sappiamo.
Tu sei stata molto forte Polly a sopportare tutte quelle cose, in qualche modo posso immaginare lo stato mentale del tuo ex.. e credimi, ha sicuramente bisogno di uno psicologo, se non di uno psichiatra! Non bastava il tuo amore ad aiutarlo, perchè il problema sta dentro di lui.. probabilmente il vizio di metterti le mani addosso non se lo sarebbe mai fatto passare... ma te lo immagini come farebbe con dei figli? Probabilmente terrebbe lo stesso atteggiamento che suo padre ha con lui... deve farsi aiutare da una persona competente.
Un bacione Polly!!!
E un bacione anche a Jako!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 8 aprile 2005 15:07114/180
Credo che tutti coloro che si sono lasciati dopo una lunga storia hanno provato quasi le stesse emozioni di Luka e Semplice... disperazione, sensi di colpa, gelosia pazzesca nel sapere di nuovi fidanzati/e di lui/lei, odio per le persone che hanno suggerito consigli sbagliati, rabbia per non aver fatto tutto quanto umanamente possibile per tornare insieme,rancore, desideri di vendetta, nottate insonni, pianti, depressione,disinteresse per tutto, a volte pensieri di suicidio (o di omicidio)...Ognuno pensa che la sua storia sia unica e gli altri non possano capire, in realtà molti aspetti sono comuni a tutte quante le storie! Quando mi lasciai l'estate scorsa lei mi chiese di non farmi sentire perchè stava male e soffriva nel sentirmi e io rispettai la sua scelta e non la chiamai per diversi mesi soffrendo da solo come un cane... bè ci siamo sentiti qualche giorno fa dopo tanto tempo e lei mi ha detto che col suo nuovo ragazzo i primi mesi furono brutti, ora invece piano piano fra loro è nato l'amore!!! allora ho sbagliato a non insistere all'epoca quando potevo farlo e non lo feci? Forse ma può anche darsi che insistendo mi sarei fatto odiare come fanno centinaia di ex insistenti!!! Purtroppo qualsiasi scelta fai ti sembrerà sbagliata, è normale ma devi pensare che non dipende da te, non puoi farci nulla!!!
Io pensavo che nel giro di qualche mese il dolore sarebbe finito, bè ormai sono passati 9 mesi, naturalmente sono più sereno ma ci sono giornate in cui mi ritrovo a star male come i primissimi giorni! Una mia amica è stata lasciata ormai da due anni e ancora oggi a volte piange pensando all'ex!!
Con questo cosa voglio dire? Non tutto il male vien per nuocere, so quali sono gli sbagli che cercherò di non ripetere una prossima volta con una donna, sto lavorando su me stesso per smussare alcuni aspetti del mio carattere e per cominciare altre attività(prima mi ero accontentato di ciò che avevo, ora non più) e spero che questa forza di volontà mi farà essere una persona migliore...E magari fra dieci anni mi toglierò la soddisfazione di essere un affermato professionista, di avere accanto a me una persona innamorata, di viaggiare almeno tre volte l'anno all'estero in vacanza (già lo faccio) ,e di poterla salutare per strada sorridendo sinceramente. Allora forse sarà lei a pensare di aver fatto la scelta sbagliata ma naturalmente sarà tardi...
Ah credo che si sta davvero meglio quando ci si innamora nuovamente e si è ricambiati!Tutto il resto non conta
ciao
oceano
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 aprile 2005 15:29115/180
oceanoblu, son felice che alla fine tu sei più sereneo, ed in effeti hai detto delle cose belle a jako.
Io per mia idea non ho la tendenza a voler cambiare per nulla al mondo, la mia ex mi ha lasciato semplicemente perchè era una str0nza immatura, che risucchiava le mie energie per andare avanti per poi chiedermi perchè ero così sfinito e via dicendo.
Mai mi metterò con una donna solo perchè è simpatico a o carina o leggermente interessante, deve essere qualcosa di più, deve sapermi capire ed io viceversa.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 15:37116/180
ci siamo lasciati nel giorni in cui io sn scappata di casa x andare da lui....xkè i suoi gli avevano vietato di stare cn me...
qnd sn arrivata li il padre mi ha messo subito le mani addosso...e ci ha sbattuti subito fuori casa!!!!il mio ex mi ha guardta negli occhi e mi ha detto"amore mio adesso devi correre papà è pazza"
abbiamo corso x un paio di metri;il padre ci ha trovati eio sn caduta in un burrone!!!!sn rimasta appesa in un mur alto 4 metri...ho visto la morte sotto di me....il mio ex che urlava e mi teneva le mani x tirarmi su...il padre mi ha tolto una mano facendomi restare cn un braccio appeso...il dolore la paura....le urla del padre che diceva di farmi cadere giu...
e la forza di lui che mi ha salvata...quella sera ho capito che lui mi amava davvero...ho visto la paura di xdermi nei suoi occhi!!!
il padre mi ha bloccata dentro casa sua chiamando i miei che erno nel mio paese...terrorizzandoli...
e da quella sera nn lo sento nn lo vedo più...
cn il rmmarico di nn averlo potuto guardare negli occhi e di dirgli x l'ultima volt che lo amavo dvvero tanto....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 15:44117/180
Sono senza parole... Mi dispiace tanto Polly..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 15:52118/180
alla fine sn esperienze di vita....
xò vorrei conigliare a qst piccolo innamorato di pensarci davvero bene a qst storia...
xkè a pensare che soffrirà cm ho sofferto io....ci si sta mele.....x amore bisogna solo gioire....
XDONIAMO QND POSSIAMO!!!!!

sarebbe bellissimo se l'orgoglio nn esistesse...oppure se la rabbia verso le xsone che sbagliano nei nostri confronti si assopisca un attimo dopo...è tanto brutto l'odio....amiamo.....amiamo a dismisura....amiamo anche se nn siamo amati...xkè la vita è un flash...ora siamo vivi...domani nn lo sappiamo....viviamo ogni istante cm se dovesse essere l'ultimo...miraccomando semplice e jako...combattiamo x la nostra felicità....x la xsone che amiamo...
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 16:10119/180
wow polly, stavo scrivendo un post ma quando ho letto il tuo mi hai spiazzato. Oggi dopo quasi una settimana nn sto "soffrendo" penso sempre a lei ma tra me e me mi dicevo ke ho fatto di tutto per cercare di "aggiustare l'ingranaggio" e mi stavo arrendendo ma tu mi hai dato una strigliata... adesso xò ho un grosso dilemma... Devo ancora provare a riconquistarla senza invadere i suoi spazi, quindi non contattandola ma facendoli delle sorprese "anonime" o come dice luka lei mi sta chiedendo di lasciarla andare, di nn usare il suo dolore x tenerla a me (nn è nelle mie intenzioni!!!!!). Il mio cuore continua a dire di lottare anke se fa male, ma nn voglio fare del male a lei!!!!

SEMPLICE ho letto la tua storia e ti posso garantire ke i prime 4 anni sono uguali, il fatto è ke io adesso voglio dare un altra piega alla mia vita e nn solo xkè lo vuole lei... ma xkè lo voglio io!!!!! Sia te ke polly avete sofferto molto e mi dispiace, ma vi voglio dire una cosa da uomo che ha fatto soffrire la sua ragazza. Il pentimento, il sapere di avere fatto delle cose cattive è una croce pesante, è un male che nn guarirà mai...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 aprile 2005 17:29120/180
Gli ingranaggi sono formati da 2 o più ruote dentate...ognuno è parte indispensabile affinchè il meccanismo giri...a volte la colpa può essere di uno solo...la colpa dell'altro sta talvolta soltanto nella incapacità di riuscire a fare qualcosa onde migliorare l'andamento del meccanismo delle due ruote dentate..ma se un dente delle stesse ga cambiato inclinazione, e l'altra non riesce a farlo modificare in qualche modo credo sia ovvio che questa col passare del tempo si blocchi completamente..ma la rottura, l'errore sta da una sola parte. Io personalmente sono uno di quelli che le situazioni nn le affronta poco o niente...per negligenza, apatia...però credo che la svolta debba avvenire subito..appena si avverte il cambiamento dell'andamento della storia...a volte può andare bene...altre male...ma....pazienza..non sempre è tutto come si vorrebbe
1 ... 4 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 10:24 22 112024 fbotz1