Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4851 visite
Sono presenti 180 post. Pagina 7 di 9: dalla 121a posizione alla 140a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka venerdì 8 aprile 2005 17:42 | 121/180 |
Il 08/04 17:29 napulitanboy ha scritto:E' proprio questo che dicevo di non fare.. Cioè, per come la vedo io non è colpa di nessuno se un rapporto fallisce... Naturalmente fanno eccezione i casi gravi, come ad es tradimenti, o traumi improvvisi.. ma quando il rapporto si rovina lentamente, secondo me, non è colpa di nessuno.. finisce perchè finisce.. almeno, io la vedo così.. |
jako venerdì 8 aprile 2005 18:40 | 122/180 |
Nn vorrei sembrare troppo testardo, ma un rapporto nn finisce da un giorno all'altro... succedono una serie di eventi che portano tutto ad una situazione di stallo quindi alla fine! MA se uno crede che il suo rapporto nn sia del tutto compromesso ma tutto si sia fermato... magari può rimettere le cose apposto e ripartire!!!! Insomma quello ke sicuramente avete capito è ke io nn ho ancora perso le speranze!!! Luka e nap sono stati molto realisti mi hanno fatto capire ke disperarmi adesso è troppo tardi... mentre le ragazze (gloria, danut, semplice, polly,...) capendo bene la mia ragazza mi hanno consigliato giusto su una determinata azione fatta ieri (l'ho spiazzata --> sue parole)! Ma io cosa devo fare... il cuore mi dice una cosa la testa un'altra. Io ci credo ankora io so ke lei prova ancora molto per me... help |
SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 18:52 | 127/180 |
No, non penso che ci stia male... certo dipende dalla sorpresa!! In ogni caso io ti consiglierei di rispettare questo suo desiderio per ora... al max, se questo week end non si fa viva lei, fatti sentire tu, ma uno o due giorni lasciala un pochino libera... se te lo ha detto, secondo me ti chiama lei |
polly88 venerdì 8 aprile 2005 19:02 | 129/180 |
secondo me le farebbe piacere...Il 08/04 18:52 SEMPLICE ha scritto:con cordo... |
danut venerdì 8 aprile 2005 19:07 | 130/180 |
Il 08/04 18:57 jako ha scritto:Posso anticiparti che non funzionerà, potrebbe persino avere effetto opposto, cioè alontanarla. Queste cose possono forse farle ar provar pena per te ancora di più, non è un bene |
napulitanboy venerdì 8 aprile 2005 19:09 | 131/180 |
bah...certo...è lecito che ognuno abbia la propria idea..ma è improbabile a mio modo di vedere che qualcosa si rompa per colpa di nessuno...la colpa da una parte o dall'altra c'è sempre...non lo si può negare..e se lo si nega, si tende a non valutare in modo corretto la realtà delle cose |
Luka venerdì 8 aprile 2005 20:21 | 132/180 |
Io non ho detto che le cose si rompono da un giorno all'altro eh.. anzi, ho detto il contrario.. che quando passano i cosiddetti "primi tempi", quelli belli, e non si riesce a costruire qualcs di bello anche nella fase successiva, quella dell'amore vero e proprio, i rapporti come questi entrano in crisi permanente, e si tira avanti per tanto tempo facendo un giorno col sorriso ed uno senza.. secondo me non è colpa di nessuno,ma in questo modo non è bello stare insieme.. oggi se vedessi che le cose andassero in quella direzione un ipotetico rapporto lo troncherei.. |
_Joey_ venerdì 8 aprile 2005 21:15 | 140/180 |
No ma mica la guarda e nn la saluta!...semplicemente io eviterei l'imbarazzo facendo finta d nn vederla...mica spudorata!poi se lei viene e mi saluta le dico:"ah ciao!..nn t avevo vista!anke tu qua?" Io sn fatta così nn ce la farei a salutarla facendo finta d niente...poi lui può fare quello ke vuole ho sl detto cm farei io.. |
◄ indietro |
| avanti ► |