Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza

Sofferenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4851 visite

Sono presenti 180 post. Pagina 7 di 9: dalla 121a posizione alla 140a.

1 ... 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 17:42121/180
Il 08/04 17:29 napulitanboy ha scritto:
ognuno è parte indispensabile affinchè il meccanismo giri...a volte la colpa può essere di uno solo...la colpa dell'altro sta talvolta soltanto nella incapacità di riuscire a fare qualcosa onde migliorare l'andamento del meccanismo delle due ruote dentate..ma se un dente delle stesse ga cambiato inclinazione, e l'altra non riesce a farlo modificare in qualche modo credo sia ovvio che questa col passare del tempo si blocchi completamente..ma la rottura, l'errore sta da una sola parte.
E' proprio questo che dicevo di non fare..

Cioè, per come la vedo io non è colpa di nessuno se un rapporto fallisce...

Naturalmente fanno eccezione i casi gravi, come ad es tradimenti, o traumi improvvisi..

ma quando il rapporto si rovina lentamente, secondo me, non è colpa di nessuno.. finisce perchè finisce..

almeno, io la vedo così..

tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 18:40122/180
Nn vorrei sembrare troppo testardo, ma un rapporto nn finisce da un giorno all'altro... succedono una serie di eventi che portano tutto ad una situazione di stallo quindi alla fine! MA se uno crede che il suo rapporto nn sia del tutto compromesso ma tutto si sia fermato... magari può rimettere le cose apposto e ripartire!!!! Insomma quello ke sicuramente avete capito è ke io nn ho ancora perso le speranze!!! Luka e nap sono stati molto realisti mi hanno fatto capire ke disperarmi adesso è troppo tardi... mentre le ragazze (gloria, danut, semplice, polly,...) capendo bene la mia ragazza mi hanno consigliato giusto su una determinata azione fatta ieri (l'ho spiazzata --> sue parole)! Ma io cosa devo fare... il cuore mi dice una cosa la testa un'altra. Io ci credo ankora io so ke lei prova ancora molto per me... help
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 18:43123/180
ora devi avere tanta pazienza....aspetta un po di tempo....
ma senti una cosa lei ti ha cercato oggi???
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 18:45124/180
Quello che potevi fare lo hai fatto.. aspetta un pò e vedi.
Lasciala pensare da sola... abbi pazienza.
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 18:47125/180
no, ieri le ho chiesto se questo week end potevamo sentirci --> Lei mi ha risposto ke mi scriverà lei!!! Io ho una voglia matta di scriverli ma resisto... Tu dici ke se li faccio un altra sorpresa questa volta ci sta male¨!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 18:49126/180
ma ke sorpresa vuoi farle???qnd???
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 aprile 2005 18:52127/180
No, non penso che ci stia male... certo dipende dalla sorpresa!! In ogni caso io ti consiglierei di rispettare questo suo desiderio per ora... al max, se questo week end non si fa viva lei, fatti sentire tu, ma uno o due giorni lasciala un pochino libera... se te lo ha detto, secondo me ti chiama lei
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 18:57128/180
vorrei recapitarle una foto di una nostra prima uscita insieme 4 anni fa!!!!! sempre in modo "anonimo"... In quanto al fatto di lascirla pensare vuol dire ke nn posso scriverli buona notte questa sera????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 19:02129/180
secondo me le farebbe piacere...

Il 08/04 18:52 SEMPLICE ha scritto:
No, non penso che ci stia male... certo dipende dalla sorpresa!! In ogni caso io ti consiglierei di rispettare questo suo desiderio per ora... al max, se questo week end non si fa viva lei, fatti sentire tu, ma uno o due giorni lasciala un pochino libera... se te lo ha detto, secondo me ti chiama lei
con
cordo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 aprile 2005 19:07130/180
Il 08/04 18:57 jako ha scritto:
vorrei recapitarle una foto di una nostra prima uscita insieme 4 anni fa!!!!! sempre in modo "anonimo"... In quanto al fatto di lascirla pensare vuol dire ke nn posso scriverli buona notte questa sera????
Posso anticiparti che non funzionerà, potrebbe persino avere effetto opposto, cioè alontanarla.
Queste cose possono forse farle ar provar pena per te ancora di più, non è un bene
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 aprile 2005 19:09131/180
bah...certo...è lecito che ognuno abbia la propria idea..ma è improbabile a mio modo di vedere che qualcosa si rompa per colpa di nessuno...la colpa da una parte o dall'altra c'è sempre...non lo si può negare..e se lo si nega, si tende a non valutare in modo corretto la realtà delle cose
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 20:21132/180
Io non ho detto che le cose si rompono da un giorno all'altro eh..

anzi, ho detto il contrario.. che quando passano i cosiddetti "primi tempi", quelli belli, e non si riesce a costruire qualcs di bello anche nella fase successiva, quella dell'amore vero e proprio, i rapporti come questi entrano in crisi permanente, e si tira avanti per tanto tempo facendo un giorno col sorriso ed uno senza..

secondo me non è colpa di nessuno,ma in questo modo non è bello stare insieme.. oggi se vedessi che le cose andassero in quella direzione un ipotetico rapporto lo troncherei..
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ venerdì 8 aprile 2005 20:24133/180
Io credo ke nn dovresti mandarle neanke la buonanotte...ha detto ke si farà sentire lei...tu aspetta...vedi qnt tempo c mette a sentire la tua mancanza...x qst week-end nn farti sentire..è meglio
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 20:28134/180
Ok recepito, ma sorge un altro problema (sembro fantozzi) qui dove vivo io è una città piccola e i locali frequentati da tutti sono 3 e vicini, se domani esco e la vedo cosa faccio!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 aprile 2005 20:31135/180
la ignori ma le spedisci un messaggio in quel momento dicendo che non era per cattiveria ma perchè lei ti aveva chisto del tempo.
Con eleganza te la cavi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 20:39136/180
Se la incroci la saluti
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ venerdì 8 aprile 2005 21:00137/180
Caspita io sn indecisa tra la proposta d danut e quella d luka...forse farei finta d nn vederla e poi le manderei un sms...si forse farei così...
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 21:08138/180
mamma spero ke nn accada, fare finta di nn vederla, dopo una settimana così... speriamo.
Allora come consigliato da voi io questo week end nn la cerco, se xò lei nn si fa viva io domenica vado in stazione e aspetto ke prende il treno!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 21:12139/180
xkè se la saluti cosa succede???xkè dovrebbe ignorarla???mica hanno litigato!!!lei gli ha kiesto solo del tempo...mica di kudere ogni rapporto!!!!
se nn la saluti lei potrebbe incavolarsi sul serio....
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ venerdì 8 aprile 2005 21:15140/180
No ma mica la guarda e nn la saluta!...semplicemente io eviterei l'imbarazzo facendo finta d nn vederla...mica spudorata!poi se lei viene e mi saluta le dico:"ah ciao!..nn t avevo vista!anke tu qua?"

Io sn fatta così nn ce la farei a salutarla facendo finta d niente...poi lui può fare quello ke vuole ho sl detto cm farei io..
1 ... 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

90 ms 10:13 22 112024 fbotz1