Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4850 visite
Sono presenti 180 post. Pagina 8 di 9: dalla 141a posizione alla 160a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria venerdì 8 aprile 2005 23:15 | 148/180 |
Avete scritto tantissimo! Mi fa piacere che dopo tanto ci sia un argomento sul quale poter parlare così tanto! Scusate il fuori tema... Concordo con tutti, non farti vivo e se la incontri domani salutala (ci rimarrei di mer.da se non mi salutassero in una situazione simile!). Poi se non si fa viva fino a domenica, la sera credo che un messaggino di buona notte lo portesti anche mandare. Colpe, non colpe, responsabilità.... Sono troppo confusa ultimamente. Ma credo che alla fine quello che in qualsiasi situzione vada fatto, è far tesoro dell'esperienza accumulata. glò |
napulitanboy sabato 9 aprile 2005 00:38 | 150/180 |
la vedi, la saluti..e per un pò di tempo ti fai forza e cerchi di nn starle vicino..poi prima che finisca la serata, la prendi in disparte in modo dolce, chiedendole di parlare con te.. è l'unica soluzione...nn devi starle attaccato come una zecca, altrimenti rischi l'effetto contrario che tu vorresti... |
NetSume sabato 9 aprile 2005 05:02 | 151/180 |
Il 09/04 00:38 napulitanboy ha scritto:già, nn starle attacato come una zecca... fidati |
danut sabato 9 aprile 2005 10:39 | 152/180 |
Ok, mi tocca spiegarti due cosette, lei potrebbe anche vedere se è vero che sei cambiato, guarando se rispetti almeno in tempi brevi le sue volontà. Se non lo fai potrebbe pensare che tu fai tutto questo per egoismo, giusto per avere una donna e non stare solo. Ricorda c'è poca differenza esternamente tra l'amare alla follia ed un estremo egoismo pur di avere una donna, e molte volte se le donne sono prese male possono valutare la seconda ipotesi. Il sentimento non è morto, o non è mai nato ed era solo un futile amoretto, oppure c'è ancora. Non credo nell'anima gemella, ma in più anime affini, se lei lo è meglio per te, se lei non lo è e la sua decisione sarà negativa fidati di una cosa, sarà comunque meglio per te. Ciao ciao |
fata sabato 9 aprile 2005 13:06 | 153/180 |
Il 03/04 13:00 jako ha scritto:ti rispondo direttamente senza leggere tutti i vari post scritti per mancanza di tempo... Non sai che fare?segui il tuo cuore!!!Lui sa cio che vuoi tu e cosa desideri con tutto cuore,... Lo immagino che sei veramente a pezzi ..scrivile nn lasciare che prenda il sopravvento l orgoglio.. Prendila da parte e dille cio che hai scritto a noi..pure io ho il carattere come te e so com è credimi ma questa è una situazione che come ha detto nap devi ri aprire le porte dopo le situazioni vissute in campo lavorativo ecc e andar da lei...nn star qui a pensare al perchè ed al per come..Vai a casa sua e parlale è la cosa migliore credimi |
polly88 sabato 9 aprile 2005 14:24 | 154/180 |
e se lei lo stesse facendo apposta??? sta ricercando la sua attenzione???vuole cercare di capire fino a ke punto lui sa "rispettarla"???oppure qnt lui è capace a lottare x riconquistarla???nn credo che lei voglia allontanarlo...ma solo metterlo alla prova!!!!! |
jako sabato 9 aprile 2005 20:33 | 156/180 |
per dirla in poche parole è colpa mia, nn la circondavo delle giuste attenzioni... nn ho captio quello ke lei voleva comunicarmi!!!!!! Ma come mi ha detto giustamente lei io nn sono stato capace di "ambientarmi" nel suo mondo... Lei ne ha sofferto molto. Io fra un po' esco ed ho molta paura... Paura di vederla, paura ke lei uccida anke le ultime speranze di amore |
jako domenica 10 aprile 2005 05:46 | 159/180 |
sono le 05:26 lei alla 1 di mattina mi scrive: "Ciao mi dispiace di aver fatto finto di nn averti visto al galle (ndr"lei è venuta cercarmi in un bar ke nn è mai entrata!!!!") ma nn sono pronta ad incontrarti. nn sono sicura la 100% d sapre cosa voglio. notte e baci" Io profondamente ferito ho dovuto ubriacarmi ma al contrario di quello ke si dice l'alcoool nn fa dimenticare!!!!!!!!!!!!!!! Io avrei già il msg di risp pronto per lei: "Ciao, nn fa niente e ti posso capire, scusami ma nn voglio farti ancora soffrire ma l'atteggiamento ke hai avuto è veramente offensivo nei miei confronti... io sono cosciente di aver sbagliato, e tanto!!!!! ma credo ke neanche il peggior ANIMALE di questo pianeta ha diritto alla sofferenza ke mi hai sottoposto. Se solo potessi immaginare il rimorso ke ho dentro di me e il peso della "croce" sulle mie spalle allora forse un po' di rispetto lo potresti dimostrare... nn voglio ke provi pena x me ne compassione chiedo solo un po' di rispetto!!!!! Ma la cosa ke mi fa più rabbia è ke dopo averti detto e sofferto tutto ciò io TI AMO ancora!!!!!!!!! Un abbraccio"... Ho voluto "sottoporla a voi prima di spedira, queste sono veramente parole del mio cuore e se almeno 1 di voi mi desse l'ok io lo spedirei subito!!!!!! NN fatemi aspettare rispondete! |
Luka domenica 10 aprile 2005 05:58 | 160/180 |
Io non gli avrei scritto quelle cose.. Gli avrei risposto dicendole che non ci faceva nulla (per l'aver fatto finta di non vedere) e non mi sarei più fatto sentire, per un pò.. Magari la volta successiva l'avrei presa in disparte,e gli avrei detto che così è impossibile andare avanti quindi sarebbe bene che prendesse una decisione.. |
◄ indietro |
| avanti ► |