Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza

Sofferenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4850 visite

Sono presenti 180 post. Pagina 8 di 9: dalla 141a posizione alla 160a.

1 ... 6 7 8 9
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 21:19141/180
mmmm anche qst va bene!!!!xò bho nn ne sn convinta!!!!poi sta a lui decidere!!!

tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 21:29142/180
facciamo così, se riesco a controllarmi faccio finta di nn vederla se xò gli passo a 20 cm farò come detto da Joey, sempre ke riesca a controllarmi!!!!!!!!!! Io spero veramente di vederla mi manca tantissimo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 21:37143/180

se sei forte fallo.....sei un ragazzo in gamba...bravo...sai aspettare
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 8 aprile 2005 22:13144/180
è difficile controllarsi in certe situazioni in effetti!
però se ci riesci hai un ottimo controllo di te e ,soprattutto saper aspettare e,quindi,aver pazienza è un grande pregio.
ciao ciaooooooooo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 22:31145/180
Se fai finta di non vederla e lei se ne accorge non ci fai bella figura..

Comportati da persona matura..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 aprile 2005 22:36146/180
Il 08/04 22:31 Luka ha scritto:
Se fai finta di non vederla e lei se ne accorge non ci fai bella figura.. Comportati da persona matura..
giusto....cosa ti costa salutarla???
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 22:40147/180
Effetivamente è vero, io nn niente da nascondere... sarà cmq strano salutarla ma nn parlarli. Io fino a 7 giorni fa...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 aprile 2005 23:15148/180
Avete scritto tantissimo!
Mi fa piacere che dopo tanto ci sia un argomento sul quale poter parlare così tanto!
Scusate il fuori tema...

Concordo con tutti, non farti vivo e se la incontri domani salutala (ci rimarrei di mer.da se non mi salutassero in una situazione simile!). Poi se non si fa viva fino a domenica, la sera credo che un messaggino di buona notte lo portesti anche mandare.

Colpe, non colpe, responsabilità....
Sono troppo confusa ultimamente.
Ma credo che alla fine quello che in qualsiasi situzione vada fatto, è far tesoro dell'esperienza accumulata.

glò
tiny toons > coyotestellina jako venerdì 8 aprile 2005 23:30149/180
Il problema è ke domenica sera (attorno alle 19 di solito) lei prende il treno e torna a stuidare... quindio io vorrei comunicare con lei prima di domenica sera... Ma nn voglio obbligarla, credo ke un discussione a 4 okki me la mertio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 aprile 2005 00:38150/180
la vedi, la saluti..e per un pò di tempo ti fai forza e cerchi di nn starle vicino..poi prima che finisca la serata, la prendi in disparte in modo dolce, chiedendole di parlare con te..

è l'unica soluzione...nn devi starle attaccato come una zecca, altrimenti rischi l'effetto contrario che tu vorresti...
japanime > geveastellina stellina NetSume sabato 9 aprile 2005 05:02151/180
Il 09/04 00:38 napulitanboy ha scritto:
la vedi, la saluti..e per un pò di tempo ti fai forza e cerchi di nn starle vicino..poi prima che finisca la serata, la prendi in disparte in modo dolce, chiedendole di parlare con te.. è l'unica soluzione...nn devi starle attaccato come una zecca, altrimenti rischi l'effetto contrario che tu vorresti...
già,
nn starle attacato come una zecca... fidati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 aprile 2005 10:39152/180
Ok, mi tocca spiegarti due cosette, lei potrebbe anche vedere se è vero che sei cambiato, guarando se rispetti almeno in tempi brevi le sue volontà.
Se non lo fai potrebbe pensare che tu fai tutto questo per egoismo, giusto per avere una donna e non stare solo.
Ricorda c'è poca differenza esternamente tra l'amare alla follia ed un estremo egoismo pur di avere una donna, e molte volte se le donne sono prese male possono valutare la seconda ipotesi.
Il sentimento non è morto, o non è mai nato ed era solo un futile amoretto, oppure c'è ancora.
Non credo nell'anima gemella, ma in più anime affini, se lei lo è meglio per te, se lei non lo è e la sua decisione sarà negativa fidati di una cosa, sarà comunque meglio per te.
Ciao ciao
nessunofata sabato 9 aprile 2005 13:06153/180
Il 03/04 13:00 jako ha scritto:
sono veramente a pezzi e nn so se scriverle se sentirla...
insomma nn so cosa fare?? Sono un tipo molto introverso e nn sempre riesco ad esprimere i miei sentimenti!!!!!
ti rispondo direttamente senza leggere tutti i vari post scritti per mancanza di tempo...
Non sai che fare?segui il tuo cuore!!!Lui sa cio che vuoi tu e cosa desideri con tutto cuore,...
Lo immagino che sei veramente a pezzi ..scrivile nn lasciare che prenda il sopravvento l orgoglio..
Prendila da parte e dille cio che hai scritto a noi..pure io ho il carattere come te e so com è credimi ma questa è una situazione che come ha detto nap devi ri aprire le porte dopo le situazioni vissute in campo lavorativo ecc e andar da lei...nn star qui a pensare al perchè ed al per come..Vai a casa sua e parlale è la cosa migliore credimi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 aprile 2005 14:24154/180
e se lei lo stesse facendo apposta???
sta ricercando la sua attenzione???vuole cercare di capire fino a ke punto lui sa "rispettarla"???oppure qnt lui è capace a lottare x riconquistarla???nn credo che lei voglia allontanarlo...ma solo metterlo alla prova!!!!!
nessunofata sabato 9 aprile 2005 18:20155/180
beh polly nn saprei ogni caso va da se...cmq nn credo che nn prova piu nulla cosi di punto in bianco...jako ma il motivo x cui v siete lasciati piu o meno qual è?se nn t va nn dirlo tranqui
tiny toons > coyotestellina jako sabato 9 aprile 2005 20:33156/180
per dirla in poche parole è colpa mia, nn la circondavo delle giuste attenzioni... nn ho captio quello ke lei voleva comunicarmi!!!!!! Ma come mi ha detto giustamente lei io nn sono stato capace di "ambientarmi" nel suo mondo... Lei ne ha sofferto molto. Io fra un po' esco ed ho molta paura... Paura di vederla, paura ke lei uccida anke le ultime speranze di amore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 aprile 2005 21:02157/180
jako vai tranquillo....
nn avere paura...e esci tranquillo!!!!
in bocca a lupo!!!!
nessunofata sabato 9 aprile 2005 21:58158/180
jako se non esci ti tiro fuori a forza io ..decidi
tiny toons > coyotestellina jako domenica 10 aprile 2005 05:46159/180
sono le 05:26 lei alla 1 di mattina mi scrive: "Ciao mi dispiace di aver fatto finto di nn averti visto al galle (ndr"lei è venuta cercarmi in un bar ke nn è mai entrata!!!!") ma nn sono pronta ad incontrarti. nn sono sicura la 100% d sapre cosa voglio. notte e baci" Io profondamente ferito ho dovuto ubriacarmi ma al contrario di quello ke si dice l'alcoool nn fa dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!
Io avrei già il msg di risp pronto per lei:
"Ciao, nn fa niente e ti posso capire, scusami ma nn voglio farti ancora soffrire ma l'atteggiamento ke hai avuto è veramente offensivo nei miei confronti... io sono cosciente di aver sbagliato, e tanto!!!!! ma credo ke neanche il peggior ANIMALE di questo pianeta ha diritto alla sofferenza ke mi hai sottoposto. Se solo potessi immaginare il rimorso ke ho dentro di me e il peso della "croce" sulle mie spalle allora forse un po' di rispetto lo potresti dimostrare... nn voglio ke provi pena x me ne compassione chiedo solo un po' di rispetto!!!!! Ma la cosa ke mi fa più rabbia è ke dopo averti detto e sofferto tutto ciò io TI AMO ancora!!!!!!!!! Un abbraccio"... Ho voluto "sottoporla a voi prima di spedira, queste sono veramente parole del mio cuore e se almeno 1 di voi mi desse l'ok io lo spedirei subito!!!!!! NN fatemi aspettare rispondete!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 10 aprile 2005 05:58160/180
Io non gli avrei scritto quelle cose..

Gli avrei risposto dicendole che non ci faceva nulla (per l'aver fatto finta di non vedere) e non mi sarei più fatto sentire, per un pò..

Magari la volta successiva l'avrei presa in disparte,e gli avrei detto che così è impossibile andare avanti quindi sarebbe bene che prendesse una decisione..
1 ... 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 09:56 22 112024 fbotz1