Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ..help!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
559 visite
Sono presenti 20 post.
sciapa domenica 3 aprile 2005 16:45 | 1/20 |
ciao raga...ieri sn uscita cn 1raga k m piace..è bellissimo!..ha 2anni +d me..ma fino a qui la cs è tranquilla...il problema è k io sn TROPPO timida..nn riesco a sbloccarmi..h paura d fare qlks d sbagliato..h i complessi..e qnd torno a casa m sento male xk m accorgo d aver fatto delle figure d m###a..h paura k m consideri 1bambina.....aiuto cm posso fare???..io h paura d dargli l impressione d essere 1bamboccia..io nn vgl xderlo..m piace davvero..xò lui ha quasi 17 anni e io h così tnt paura k m "lasci" prpr xk sn stupida....aiutatemi a superare qst problema..... |
altaecarina9 domenica 3 aprile 2005 21:03 | 3/20 |
devi tranquillizzarti, quando 6 con lui ascolta cosa ti dice e se hai qualcosa da dire dilla, ma non parlare a forza perchè sennò ti crede timida, altrimenti potresti anche dire delle cavolate!!!! Cmq ha ragione Joey, le ragazze "a bambina" molto spesso attraggono... |
fata domenica 3 aprile 2005 21:18 | 4/20 |
ascolta rilassati parlate di un discorso dove poi puoi fare un collegamento a quanto t attrae lui..nn restare con le mani in mano xche poi te ne pentiresti di nn aver avuto coraggio... preferisci solamente guardarlo oppure starci con lui?dipende tutto da te questo..a proposito tu gli piaci? |
fata venerdì 8 aprile 2005 23:40 | 11/20 |
paura di perderlo?ma se è un fesso lo perde ma nn credo che sia fesso a tal punto da scappare da una ragazza che gli interessa... almeno lo spero x sciapa solo che a quanto ho capito qui uno dei due deve muovere il primo passo o restano entrambi con le mani in mano |