Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » giudicare i cantanti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1455 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita giovedì 5 maggio 2005 12:33 | 21/31 |
Il 05/05 12:14 SEMPLICE ha scritto:quoto semplice....è dolcissima qst canzone...mi piace da morire... |
untitled sabato 5 novembre 2005 16:44 | 26/31 |
molte persone giudicano gruppi solo perkè le loro canzoncine stupide sn orekkiabili o perkè quel cantante è così carino e indossa la maglia d dolce&gabbana ma come s può... per me è stupido anche dirlo... parlando per me io li giudico naturalmente dalla musica ke fanno, poi se cantano dal vivo o meno, se sn bravi nelle esibizioni dal vivo, poi anke dalla simpatia... xkè molti gruppi o cantanti possono essere anke affascinanti con la loro eccessiva disinvoltura altri no e diventano antipatici... |
Rain mercoledì 22 marzo 2006 12:56 | 27/31 |
In genere le cose semplici sono anche le migliori In genere..ma questa è l'eccezione che conferma la regola A parte la fantasia..la canzone di quest'anno l'ha scopiazzata da quella dell'anno scorso! E poi vogliamo parlare della banalità del testo? Alcuni la giudicano profonda..andiamo bene! E' profonda quanto una pozzanghera nell'equatore.. Non mi meraviglia che piaccia così tanto! |
iaya mercoledì 22 marzo 2006 13:41 | 28/31 |
m è sembrato strano,ma dico mlt strano ke a nex1 dl mie amike piaccia la nuova canzone d povia,ql dei piccioni...devo dire ke a me fa semplicemente skifo e anke l'altra qnd i bambini fn n ohhh è + dll la cover "quanno i romani fnn aoh" ... vabbeh cmq d 1 canzone beh cnta il genere,le parole,la profondità dl parole,la musica,il ritmo... e se 1 cantante è figo vabbeh... cmq...preferisco i gruppi |
nau_ mercoledì 22 marzo 2006 18:15 | 29/31 |
solo uno come povia poteva fare due canzoni del genere: i bambini fanno ooh e i piccioni fanno frrr... adesso ci manca il cane fa bau, il vento fa sssh e dulcis in fundo, il rutto fa burp... roba da matti. e lo pagano pure per dire ste stronzate... dovrei già essere milionaria io p.s. --> quando i bambini fanno oooh, che michale jackson, c'è michael jackson (torna a rinchiudersi nella sua stanzina con le pareti imbottite di gomma piuma) |
Venusta sabato 10 giugno 2006 16:14 | 30/31 |
Il 04/04 15:03 altaecarina9 ha scritto:bhè, non inizierei da come sono vestiti, ma da come si presentano, successivamente la voce, le canzoni, il vestiario e una cosa importante è come si sanno muovere seul palco ed impugnano il microfono |
ACE martedì 11 luglio 2006 16:40 | 31/31 |
Giudicare un/una cantate dalla bellezza è di una tristezza e superficialità inaudita. Premesso che sto parlando esclusivamente della musica che mi piace, quando ascolto mi baso sulla voce (intonazione, tonalità, enfasi) e soprattutto su come si amalgama nel brano; dal vivo si associa come tiene il palco e l’aspetto scenico. |
◄ indietro |
| avanti ► |