Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » si può voler morire per amore? 2
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
602 visite
Sono presenti 8 post.
cerounavolta venerdì 8 aprile 2005 13:40 | 1/8 |
Gente, voi avete tutti ragione. Forsemorire non ne vale la pena. Ma per un attimo pensate a questo: tutti noi cerchiamo l'amore che ci deve rendere felice per la vita. A volte stiamo con persone che amiamo ma che, in fondo al nostro cuore, sappiamo non essere davvero l'altra metà della tua vita. Io quest'altra metà l'ho trovata in lei. Io e lei facevamo una cosa cosa. Eravamo l'uno il completamento dell'altra. Se esiste il vero amore, allora è questo. Quello mio per lei. E vedermelo sfuggire così, per colpa di tante situazione lunghe e complicate da spiegare qui, mi fa capire che non ho più niente da chiedere alla vita. La mia vita finisce con il finire delle mie speranze di stare con lei per sempre. Sono davvero distrutto e sto smettendo di reagire ogni giorno di più. Fino a quando deciderò di spegnermi del tutto e lasciarmi andare. Il ricordo di lei mi fa morire. La sua dolcezza, la sua bellezza, tutto ciò che riguarda lei... mi fa desiderare solo di morire perchè non l'avrò mai più con me. Solo chi ha incontrato e vive un amore così grande, immenso, vero, passionale e stupendo come il mio mi potrà capire. Sono davvero a terra |
NetSume sabato 9 aprile 2005 05:13 | 7/8 |
ma ke morireeeee!! nu nu nu per amore può anche morire una parte di te per colpa di qualcuno che ti ruba una pezzo della tua anima!!! Non si può morire per amore nel lato fisico ma...si può morire dentro!!! Credimi... Ma cmq passerà, anche se per adesso sembra impossibile... |