Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » si può voler morire per amore? la fine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4232 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
SEMPLICE mercoledì 13 aprile 2005 10:23 | 29/33 |
Il 12/04 23:05 gloria ha scritto:Io invece spero che non ci sia riuscito, ho sentito di persone che sono state salvate, e hanno capito di aver fatto una sciocchezza! |
Nictophobia mercoledì 13 aprile 2005 14:45 | 30/33 |
Il 12/04 23:05 gloria ha scritto:l'individualita' e' una cosa fondamentale , sono il primo a dirlo, ma non ti sembra una frase troppo fredda e realista? dal mio punto di vista spero che non ci sia riuscito! per se stesso ,ma piu' che altro per gli altri! Ci sono passato anche io e per poco non ho fatto una sciocchezza! credetemi: la vita e' un bene impotante! |
gloria mercoledì 13 aprile 2005 21:27 | 31/33 |
Freddda e realista... Credo di si, ma lavorando a contatto con la sofferenza se una persona veramente la vuole far finita per me è giusto che lo faccia. Sul fatto che poi io speri che ci riesca è operchè è conosciuto gente che dopo aver tentato il suicidio è rimasta paralizzata....e non è per niente carino, a quel punto credo sia meglio riuscirci a morire. Ma con questo non voglio dire che sono contro la vita. Di quella che io sappia ce n'è una sola ed è bene viverla al meglio.... glò |
◄ indietro |
| avanti ► |