Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » ...."mi buco perdonami"....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
853 visite
Sono presenti 14 post.
polly88 domenica 10 aprile 2005 15:26 | 1/14 |
Ti vidi per la prima volta all'inizio della scuola.U n motorino senza marmitta,una sigaretta spenta,Ti avvicinasti,e le mie amiche si allontanarono.Non riuscivo a capire..."hai da accendere?"mi chiedesti ed io"no mi spiace"te ne andasti con le spalle curve...Ti vidi il giorno dopo davanti un bar..eri con un gruppo di ragazzi,io non ti riconobbi,ma tu mi chiamasti,ci sorridemmo.Chiesi di te alle mie amiche,tutte continuarono a dirmi"lascailo stare,quello è uno sbandato,un ragazzo difficile.Ti rividi lo stesso giorno,ci fermammo a parlare e a spettegolere sui prof,ad un certo punto mi dicesti come una doccia fredda"MI BUCO"rimasi di sasso.Ti chiesi "perchè?"Mio padre si ubriaca dalla mattina alla sera,mia madre fa la vita.Io dissi "non ti credo".E tu"e certo che non mi credi,è facile rimanere estranei in una città come questa,ognuno pensa ai fatti propri.Mi strinse le mani e mi accorsi che aveva le lacrime agli occhi.Mi dicesti"mi presti il diario?devo capire degli appunti???te lo diedi...dopo qualche giorno una tua compagna mi venne a riportare il diario.Dissi "e vittorio?""è ammalato?"lei rispose"ma come non lo sai?"vittorio è morto il 26"Rimasi seduta come una stupida in classe ...sul banco...con il diario aperto al 26...c'era solo una parola scritta.... RICORDAMI... e cosi è stato..... |
Luka lunedì 11 aprile 2005 20:58 | 11/14 |
Il 11/04 17:28 isobel ha scritto:no, non sei strana.. |