Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tingersi i capelli
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1176 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 16:09 | 1/27 |
che ne pensate delle persone che si tingono i capelli? Quando i miei saranno +lunghi voglio tingermeli di bianco!inusuale he?! poi pero'doro' andare in esilio visto che i miei non me lo permetterebbero mai! kissenefrega lo faccio a loro insaputa! non lo scopriranno mai! MWHAHAHAHAHAHA! |
Diana lunedì 11 aprile 2005 16:39 | 2/27 |
non è che ci sia molto da pensare sulle persone che si tingono i capelli...! c'è a chi non piace il suo colore naturale e se ne fa un altro(io...ora ce li ho tipo viola scuro/prugna, al sole si vedono bene), chi per moda, chi per coprire i capelli bianchi... te cmq non sei normale! ma ti puoi fare i capelli bianchi?? |
Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 16:43 | 3/27 |
perche' no? ecco i miei motivi: sono diversi da tutti gli altri volevo nascere albino sposero' una donna albina mi piacciono lo faccio con una mia amica con cui ho un rapporto di amore platonico e poi staranno bene con il tatuaggio del serpente albino che mi faro' al braccio! grazie del complimento!io odio essere uguale agli altri! |
Lamu lunedì 11 aprile 2005 16:54 | 4/27 |
ho seri dubbi sul tuo equilibrio psico-fisico...ma mi piaci...bravo!niente omologazione e + individualità... PS.: so di darti un dispiacere ma se dovessi farti i capelli bianchi rientreresti nella moda...eh si...perchè adesso i capelli bianchi vanno di moda caro mio.... |
Diana lunedì 11 aprile 2005 17:10 | 9/27 |
Il 11/04 17:05 Nictophobia ha scritto:io così me li metto se mi spunta un brufolo!se è a sinistra della faccia, riga a destra, e viceversa!! cmq poi allora pubblica la foto! |
Nictophobia mercoledì 13 aprile 2005 14:36 | 16/27 |
Il 12/04 23:22 danut ha scritto:mmmh... interessante... ma tu hai conosciuto uno di quelli? spero di si non vorrei che ragionassi per stereotipi... perche' sarebbero teste d'uovo? da che punto di vista? sono molto interessato... |
danut mercoledì 13 aprile 2005 14:40 | 17/27 |
Due miei amici metallari convinti con capelli lunghi, uno adesso ha la testa più liscia del mio pavimento, l'altro che se li tinse in passato ed altro.....è assai stempiato. Poi in facoltà da me c'è uno che si è fatti i capelli rasta....bhe poveretto adesso dovrebbe farsi il riportino per non far vedere il problemuccio che ha. Finchè sei giovane puoi fare tutto quello che vuoi con i capelli, ma come dico, occhio che non puoi maltrattarli più di tanto. Bhe testa d'ovo è uno di quegli amici che ti dicevo, e come ho detto è liscino liscetto come un ovetto Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |