Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » l'angolo della filosofia di zio nicto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
673 visite
Sono presenti 8 post.
Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 21:20 | 1/8 |
Ha ke bello ho sempre sognato di aprire un angolo dedicato alla filosofia... sono reduce di 1 ora e mezzo di studio di kant e non ce la faccio + ma comunque tiro avanti... allorase avete quesiti interessanti su qualsiasi argomento sarò felice di condividere la mia opinione ... ecco un po' di proposte: il senso dela vita (scontato he he) l'aldila' il nostro modo di vedere il mondo la bellezza la religione le tagliatelle al ragu'(queste no per favore...) e tutto cio' che vi viene in mente! attendo gente decisa a dire la sua e ad imparare dagli altri! See ya soon!!!! |
Luka mercoledì 13 aprile 2005 16:47 | 6/8 |
se leggi negli arretrati, per i "grandi temi" ci sono 30 pagine di topic per ognuno, figurati se sarebbe possibile parlare di tutte queste cose in un unico topic.. sono argomenti che ognuno non c'entra nulla con l'altro.. davvero è impossibile.. apri un topic con un solo tema. oppure tanti topic con un tema ciascuno.. |
napulitanboy mercoledì 13 aprile 2005 23:41 | 8/8 |
dan...io delle tagliatelle al ragu...invece di parliamone avrei detto magnamole!!! Cmq, troppo riduttivo parlarne così su due piedi... kant, un filosofo di tutto rispetto, ma tante kazzatelle le ha dette pure lui...(come d'altronde il 95% dei filosofi in generale) |