Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » sapori
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
806 visite
Sono presenti 5 post.
Orko domenica 17 agosto 2003 21:57 | 1/5 |
ho assaggiato il sapore del primo granello di stella caduto e l'ho tenuto dentro me , per non farlo fuggire ho assaggiato il sapore del primo bacio mai dato, e l'ho tenuto dentro me, per non farlo scappare ho assaggiato il sapore della prima lacrima, ma non mi è piaciuto, e l'ho lasciato andare ho assaggiato il primo amore mai vissuto, e quello l'ho voluto tenere, perchè era dolcissimo ho assaggiato il sapore dell'odio, che non ha nè inizio nè fine, e ho provato a cacciarlo via, ma quello è rimasto li con me, ma alla fine ho scoperto il sapore della speranza, della gioia, della voglia di combattere e di vivere, che hanno coperto quello dell'odio ho assaggiato il sapore del mio cuore, e non so dire se mi sia piaciuto ho assaggiato quello del tuo, e mi sono innamorato L'Orko Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani |
FernyMax lunedì 18 agosto 2003 04:34 | 2/5 |
Ank'io ho assaggiato, or ora, 1 cosetta in verità dal buon sapore... Trattasi della prima Quasi-Poesia di Orketto Andoriano Primo... Benvenuto a bordooo, Stel lina!!! Con qualke piccolissimo rimaneggiamento "spontaneo" diverrebbe 1 vera poesia, anke molto carina... & così Ti suggerirei di andarla poi senz'altro a postare nella sezione Poesie, a gloria anke del Sito, eheh!!! fe fy |
Orko lunedì 18 agosto 2003 19:40 | 3/5 |
bhe, diciamo che anche se nn sembra, è una poesia :) i versi sciolti e la metrica non ritmata sono parte della cultura poetica del '900, con i futuristi, e a volte mi rifaccio a loro :) appena avrò tempo metterò su qualkosa di mio anche se un po' datato e in rima :) L'Orko Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani |