Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » eiaculazione precoce
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1167 visite
Sono presenti 16 post.
danut martedì 12 aprile 2005 20:14 | 4/16 |
Il 12/04 19:36 polly88 ha scritto:Ehmm, sono due piccole cose diverse, diciamo che lui chiede aiuto non perchè ha una preiaculazione, ma perchè.....l'ha troppo presto. Allora personalmente posso dire che il meglio è sentire un medico, anche se è imbarazzante, potrebbe essere un problema psicologico oppure proprio fisico, ma non sono un esperto del campo, e quindi vacci, è meglio per te. Ciao ciao |
Warhog mercoledì 13 aprile 2005 13:33 | 7/16 |
Il 13/04 09:09 Pacianga ha scritto:Ma che centra, se stai una settimana senza s#####e e poi il sabato gli dai giu di brutto è normale che raggi in 6 secondi e mezzo...!!!! Io credo che il problema dell'eiaculazione precoce si presenti come tale quando vieni dopo pochissimo tempo nonostante hai rapporti uno di seguito all'altro!! Io cmq se a volte sento di venire prima mi metto a pensare ad altro, tipo a cosa devo fare alla mia macchina etc...etc...evadi con la mente pensi alle c#####e, oppure rallenti il ritmo etc...però la maggior parte delle volte non resisto |
Lamu mercoledì 13 aprile 2005 14:43 | 8/16 |
Il 13/04 09:09 Pacianga ha scritto:Scusa, nn è assolutamente per prenderti in giro, ma quando l'ho letto ho rivisto una scena di "Tutti pazzi per Mary".... |
flash domenica 17 febbraio 2008 23:26 | 11/16 |
salve..anche io la prima volta che ho un rapporto tendo a venire dopo poco..mentre la seconda e la terza duro..come fare??mi devo fare na pippa poco prima??mentre siamo ad un locale vado in bagno e...??hauhahuahu...ultimamente ho pure problemi a raddrizzarlo dopo la prima volta che so venuto??chi mi da un consiglio serio??vado a lourdess??hahuahuahuu grazie |
DottCacchiuc lunedì 18 febbraio 2008 08:27 | 12/16 |
Il 12/04 14:46 Pacianga ha scritto:L'eiaculzione precoce è praticamente incurabile...(ci si nasce...è quindi il caso di trovare il giusto equilibrio e quindi convivere col problema...) certo ci sono i casi gravi..come quelli di un mio amico che, appena la ragazza si toglieva la gonna ..lui aveva già fatto..... poraccio... ...quindi è un disturbo che si può migliorare, ma è difficile guarirne definitivamente... è come avere i capelli grassi..chi ce li ha..se li tiene..(tutt'al più usando certi prodotti...si avranno capelli meno grassi..tutto qua..).. sigh! ciao |