Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » msn...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1007 visite
Sono presenti 18 post.
bigalex domenica 5 febbraio 2006 18:21 | 14/18 |
Quando vieni bloccato semplicemente non vedi più quella persona online e non c'è modo con msn di rilevare le persone che ti hanno bloccato. Puoi però utilizzare un programma che ti permetta di saperlo... si chiama MSN RedChili e lo trovi a http://www.bigalex.it/blog/. Esistono anche tantissimi servizi disponibili su internet che ti permettono di vedere se qualcuno è online o meno... e se è online ti ha bloccato. Solo che questo è possibile farlo solo se l'utente ha espressamente richiesto di essere visibile come online a chiunque e non solo alle persone della propria friend list. Quindi l'unica soluzione è MSN RedChili! Ciao a tutti! |
pinkpanther sabato 6 maggio 2006 01:04 | 15/18 |
ciao ragazzi sono nuovo in questo sito...ho letto il consiglio su Msn Red Chili perchè ho la curiosità di sapere se una certa persona mi ha bloccato...sono andato all'indirizzo segnalato ma non ho capito se si tratta di un servizio a pagamento...grazie a chiunque risponda,ciaoooo |
Tod giovedì 6 luglio 2006 13:24 | 17/18 |
Se qualcuno viene cancellato , la persona cancellata non se ne accorge e se ti vuole contattare non arriva nessun tipo di richiesta...perchè anche se cancellata ti vede come sempre (a meno che oltre che cancellarla non la si blocca anche)...sei tu che non la vedi....E quando ti vuol contattare ti si apre la solita finestrella di dialogo... Tod |
Cyrus82 lunedì 17 luglio 2006 18:42 | 18/18 |
Mi hanno segnalato una maniera semplice per scoprire se qualcuno ti ha bloccato su msn: se il contatto in questione ha uno spazio personale con foto etc. nel momento in cui vi ha bloccato non vi sarà più possibile accedervi, chiaramente è necessario sapere se prima del momento in cui vi ha bloccato disponesse o meno di ciò, qualcuno può confermarmi se quanto mi hanno riferito è vero?????? |