Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'enigma amoroso di zio nicto: la fine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
556 visite
Sono presenti 16 post.
Nictophobia venerdì 15 aprile 2005 20:27 | 1/16 |
E' stato come un sogno... Perfino bello nella sua tristezza... L'ho aspettata fino a sera... perdendo apposta il treno... poi l'ho vista: mi veniva incontro con i suoi lunghi capelli neri che le danzavano intorno... ipnotici... meravigliosi... appena mi vide sulla sua faccia si formo' un sorriso... ci vidi tutta la bellezza della natura... la felicita'... l'amore... mi corse incontro ridendo... quell'attimo mi sembro' una vita... capii che la volevo... che la desideravo... capii che l'amavo... dovevo dirglielo. dovevo renderla partecipe del dolore della mia anima... dovevo renderla partecipe dalla felicita' della mia anima... mi si getto' al collo e insieme danzammo come due soffioni cullati dalla brezza mattutina... ci fermammo... i miei occhi si rispecchiavano nei suoi , ci si perdevano,stranieri in una dolce prigione dalla quale non volevano andarsene e continuare a soffrire dolcemente... mi disse che aveva una cosa da dirmi... la mia anima si espanse, riusci' a carpire la bellezza in ogni cosa... tutto aveva un senso adesso... cosa devi dirmi gli risposi... chiuse gli occhi e fece un respiro profondo... quando gli riapri' mi sembro' di morire dalla felicita'... poi mi disse... "Io e Luca ci siamo fidanzati " |
Luka sabato 16 aprile 2005 01:11 | 4/16 |
fa male, è vero.. ma in fondo è come una liberazione.. quando vorrsti smettere di pensare ai se e ai ma e non ci riesci, quando vorresti smettere di fantasticare sull'assurdo che sembra probabile.. Così si ha modo di chiudere davvero.. o per lo meno chiudere con le strane idee.. E' importante non pensarci, perchè lasciare libera l'immaginazione su questa cosa quì è davvero masochistico.. |
SEMPLICE lunedì 18 aprile 2005 13:11 | 14/16 |
Con le tue parole, mi hai fatto vivere la scena, è stato impossibile non immedesimarsi in te in quel momento. Bellissima la tua poesia!!! Mi dispace tanto per come è andata, complimenti davvero per come sei riuscito a vivere bene questa situazione, nonostante i tuoi sentimenti Hai mostrato maturità e sensibilità |
Nictophobia lunedì 18 aprile 2005 15:01 | 15/16 |
Il 18/04 13:11 SEMPLICE ha scritto:Argh!troppi complimenti! mi mandi il cervello in overflow! ! cmq grazie, adesso mi sento meglio! in piu' mi sono scoperto poeta ! grazie grazie grazie! |