Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » migliore amico a
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1131 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iaya martedì 17 maggio 2005 15:50 | 23/29 |
beh io ho tnt amici,k frequento d + e k frequento d meno... ho 2 mijori amike + o meno 1 è la mia mijore a mika da 3 a nni e m sn accorta da poko ke le vojo 1 bene dell'anima nonostante tto e l'altra è la mijore amika mia e dll mia mijore amika cioe in pratika siamo in 3 mijori amike...mijori amici nn ne ho,ho amici maschi si xo nn c sn tnt legata...nn so qnt si capisca xo...eheheh |
lellina martedì 7 giugno 2005 22:21 | 24/29 |
io ho tanti amici, tanti dei quali mi posso fidare, ma l'unica ke sa tutto di me,l'unica alla quale dico tutto di me si chiama francesca la conosco da qnd siamo pikkole e le voglio trooopppo bene!! ma sono sempre pronta a fare nuove conoscenze e avere avere tanti tanti amici |
Mary-Kate mercoledì 29 giugno 2005 13:11 | 26/29 |
io e la mia migliore amika c conosciamo da 6 anni....abbiamo la stessa età (lei ha compiuto 13 anni il 1° aprile, mentre io il 21 marzo). c siamo divise alle scuole medie,ma, nonostante ttt, abbiamo continuato a frequentarci e adesso c siamo iscritte nello stesso liceo! ho anke tanti altri amici e amike, ma lei è la mia amika del !!!!!!!! kisses mary |
ondablu venerdì 1 luglio 2005 12:05 | 27/29 |
Penso che nel momento i cui ti fai il ragazzo/a e la cosa diventa seria.... è lui/lei a prendere il posto del migliore amico/a Il tempo a disposizione degli altri diminuisce.... e cambiano anche gli interessi e i rapporti con le persone che frequentavi prima. Ora ho delle buone amicizie con cui esco e mi diverto a volte ci scambiamo anche dei consigli....., ma a nessuno di loro racconterei le mie cose più intime... |
◄ indietro |
| avanti ► |