Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » se lui è troppo infantile...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1070 visite
Sono presenti 16 post.
italiana92 sabato 16 aprile 2005 21:38 | 1/16 |
Salve a tutti. Ho un problemino da ragazze. Dunque, cercherò di farla corta. Nella piscina dove vado io, c'è un raga, Emanuele, di cui mi sono innamorata. Questo ragazzo ha 1 anno meno di me. Ma è carino e soprattutto sa farmi ridere. All'inizio mi prendeva in giro, ma poi il suo comportamento è cambiato. Ora è + gentile e mi saluta ogni giorno. Poi mi parla di +. Il problema è che questo ragazzo si comporta in modo infantile ( poco tempo fa si è portato la macchina radiocomandata a nuoto...ha 12 anni!! ) e io ho paura ke..in un certo senso...non riesca a "capire" l'amore. Nel senso che non credo che lui sappia cosa vuol dire amare. E quindi, ho paura, che confidandogli i miei sentimenti, lui non mi capisca. Io voglio assolutamente dirgli cosa provo x lui...e credo di farlo il 1° maggio ( quando avrò una gara... ), ma ho paura di rimanerci... scottata. Cosa ne pensate? AIUTATEMI!!! Io ci sto veramente male! Grazie |
polly88 sabato 16 aprile 2005 21:43 | 2/16 |
che carina che sei...piccina piccina....che bello innamorata...di un piccino cm te...!!!! ehi quale è il problema...ti poni i problemi d'amore adesso??? fatti avanti...e digli quello che pensi...se gli piace nn vedo dove sta il problema...digli che gli vuoi bene... che tenera..... |
Luka sabato 16 aprile 2005 23:44 | 4/16 |
Il 16/04 21:38 italiana92 ha scritto:tu l'hai capito? spiegacelo!!! perchè nonstante gli innumerevoli tentativi di filosofi, psicologi, antropologi e sessuologi,ma anche gente comune, ancora nessuno è riuscito a "capire l'amore" come dici tu! cmq, a parte gli scherzi.. se vedi che preferisce la macchinetta radiocomandata ad una passeggiata con te sulla spiaggia allora lascia perdere.. |
balis domenica 17 aprile 2005 19:49 | 12/16 |
Il 17/04 02:45 Luka ha scritto:assolutamente!! ma penso che sbagliando si impara..... a volte! altre nn basta sbagliare , altre nn si impara mai.... ma in fondo è proprio questo il bello della vita.... nn si finisce mai di imparare! balis |
SEMPLICE lunedì 18 aprile 2005 12:13 | 15/16 |
Quoto tutto quello che hanno detto gli altri... è normale alla sua età essere infantile e giocare con le macchinine telecomandate.... al mio ragazzo piacciono ancora!!! Non è quello che fa o meno una persona matura. Siete giovini giovini tutt'e due, non tirarti indietro per paura che non capisca l'amore, come ha giustamente detto Danut, l'amore non si capisce è l'amore che gestisce noi!!! Giustamente hai paura di rimanere scottata, ma quello fa parte del gioco tesoro, è normale, ed è la stessa paura che si prova ogni volta, a 12 come a 20 e 30 anni!! Un bacione grande!! |