Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » veronika decide di morire
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1535 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Nany84 domenica 17 aprile 2005 13:07 | 4/22 |
é da tanto che ho intenzione di leggerlo perchè adoro paulo coelho!Ho sempre i suoi libri sul comodino e anche se li ho letti da tantissimo tempo mi piace sempre rileggere alcune frasi(soprattutto di "Sulla sponda..." e del "Manuale del guerriero...")prima di addormentarmi!! So che è appena uscito il suo nuovo libro...per caso qualcuno di voi l'ha già letto? non so se comprare quello o veronika decide di morire... |
stellina87 lunedì 18 aprile 2005 11:46 | 9/22 |
tutti ne parlanocosì bene...sia di lui che dei suoi libri... a me non è piaciuto, ho letto veronika decide di morire e non mi è piaciuto per niente (forse non ho colto il msg???) e poi ho iniziato sulla sponda del fiume....e nn mi è piaciuto neppure qll...anzi non ho neanke finito di leggerlo.... |
Rita lunedì 18 aprile 2005 15:18 | 12/22 |
si...è uscito da due settimane il nuovo libro di coelho!!!! Io non l'ho ancora comprato ma sono prossima a farlo! Non vedo l'ora di leggerlo...coelho nn mi ha mai deluso! Riguardo il libro di veronika decide di morire è tra quelli che ho amato di più....è meraviglioso...è in realtà un inno alla vita e ad apprezzare ogni giorno... Quel "mantenetevi folli e comportatevi da persone normali"....è a dir poco meraviglioso! peccato che l'ho prestato ad un amico e nn mi è più ritornato....è molto che vorrei rileggerlo... |
gloria lunedì 18 aprile 2005 16:21 | 13/22 |
Il 18/04 15:18 Rita ha scritto:Bene, bene...molto bene! Sarà tra i prossimi che leggerò. A questo proposito...spero di non andare of-topic "Prestai un libro per un'ora. Libro ed amico aspetto ancora" Targhetta appesa sulla mia libreria. glò |
Niky76 martedì 4 luglio 2006 15:24 | 20/22 |
tra tutti i libri della Allende hai beccato uno dei più pallosi e psicotici, se non lo hai letto ti consiglio PAULA sempre di Isabelle A. Tutta un'altra storia Ops mi correggo era di cohelo, come ho fatto a sbagliare??? ho tutti i suoi libri. Si vede che quel testo non m'è piaciuto proprio . Consiglio "sulla sponda del fiume piedra mi sono seduto ed ho pianto" bellissimo e toccante. Non cito il rifacimento delle "lettere d'amore di Gigran" o "il guerriero della luce", perchè sono conosciutissimi |
◄ indietro |
| avanti ► |