Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontri di star
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
692 visite
Sono presenti 12 post.
senese90 domenica 17 aprile 2005 16:21 | 1/12 |
Ieri sera i giocatori del Milan sono venuti a dormire qui a siena xke oggi c'è la partita... Ieri sono stata circa un'ora davanti al loro albergo e alla fine è uscito il mio amore( Kakà) con Sheva....che emozione!!! Kakà mi ha dato la mano e mi sono sentita svenire!!!! Vi è mai capitato di avere 1 esperienza del genere? |
plegine martedì 19 aprile 2005 23:17 | 7/12 |
andando a vedere le partite di pallavolo spesso mi capitava di scambiare due battute coi giocatori, che son molto disponibili (tranne in caso di sconfitta cocente...). con alcuni si parlava di pallavolo, con altri di piccole curiosità mie. coi calciatori invece è più difficile... una volta ho seguito da bordo campo gli allenamenti della sampdoria, erano in trasferta in finlandia... alla fine pensavo di parlare un po' con loro ma se ne sono andati via subito, ed eran quasi scocciati perchè eravamo lì. per la cronaca, la sera hanno fatto una pessima figura perdendo 2-0 con l'HJK! |
altaecarina9 lunedì 25 aprile 2005 11:18 | 9/12 |
Il 20/04 18:30 Nictophobia ha scritto:Io volevo farlo al concerto di Nek, ma mi sono sentita male!!!!! |
sciapa mercoledì 25 maggio 2005 12:36 | 11/12 |
io sabato scorso h incontrato x la strada Gabriele Cirilli!!..il bello k c sn passata affianko e nemmeno l h visto poi 1mio amiko ha rikonosciuto la voce e m ha kiesto se avevo visto k era..m sn girata h kapito k era e gli h dtt "salve" m ha risp "ciao belli"...... |
altaecarina9 giovedì 26 maggio 2005 17:35 | 12/12 |
Il 25/05 12:36 sciapa ha scritto:Ah, ah, davvero? Io non li ho mai incontrati i xsonaggi della tv, uffa!!! |