Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » autografi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1608 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana domenica 17 aprile 2005 16:54 | 4/31 |
da daniele silvestri, gliel'avevo chiesto per mio fratello(xkè io in genere non amo farmi fare autografi: 1.non me ne faccio nulla di una firma! 2.poi si montano) però me l'ero fatto fare su un fogliaccio brutto e la donna delle pulizie l'ha involontariamente buttato!! ah, e poi vabbè....da un bel po' di personaggi disney!(a euro disney...) |
danut domenica 17 aprile 2005 18:16 | 7/31 |
Miki, bhe diciamo che io l'ho conosciuto alexander dubcek, ma ero piccolo. Mia madre lo volle conoscere di persona quando venne a Bologna,e con i suoi trascorsi dietro la cortina di ferro e l'aver vissuto la primavera di Praga chiaccherarono per alcuni minuti. Un grande uomo. Ciao ciao |
balis domenica 17 aprile 2005 19:59 | 8/31 |
io ne ho più o meno un centinaio soprattutto di calciatori e di attori! poi mi sono stancato di collezionarli e ho smesso! trà gli altri : Alberto Sordi Carlo Verdone Dario e Asia argento Tutta la squadra dell'inter 92-93 e 98-99 (a parigi per la coppa) Il milan dei record Sylvester Stallone Bruce Willis Sharon Stone Demi Moore (presi all'innaugurazione del Palnet Hollywood) balis |
Miki [Amministratore] lunedì 18 aprile 2005 00:09 | 13/31 |
Il 17/04 18:16 danut ha scritto:Anch'io l'ho visto in quel periodo e' venuto nel mio paese, molinella, qui il PSDI per oltre 40 anni ha avuto oltre al 50% dei voti (caso unico in Italia) allora il sindaco era strafelice perché diceva che anche dubcek era socialdemocratico Stava salutando tutti mentre se ne stava andando ed è passato vicino a me mi ha dato la mano io imbarazzato mi sono affannato a cercare un pezzo di carta e ho tirato fuori un biglietto dell'autobus usato (figuraccia) lui allora ho tirato fuori un suo foglio e me lo ha fatto li Un grande certamente Se non ci fosse stato l'intervento dei carri armati sovietici avrebbe regalato 20 anni di democrazia al suo paese ho guardato il foglio, c'è la data 23-11-1988 io ero convinto che fosse stato dopo la caduta del muro invece ... un anno esatto prima! |
Miki [Amministratore] lunedì 18 aprile 2005 03:37 | 14/31 |
Ho fatto un viaggio nella memoria aiutandomi con google e ho trovato un articolo dell'epoca http://www.almapress.unibo.it/dubcek/archivio/giornali/unita/dett_unita.php?recordID=49 Fra le altre cose diceva che i dirigenti del partito comunista cecoslovacco gli diedero il consenso a venire in Italia per ricevere la laurea onoris causa dell'università di Bologna perché tanto era un uomo politico fallito Le ultime parole famose ... solo un anno dopo è caduto (in testa a questi) il muro di Berlino Cmq, quanto è cambiato il mondo! Adesso vado ad autoflagellarmi x l'off topic Il 17/04 18:16 danut ha scritto:Non so se ho capito bene, tua madre ha vissuto la primavera di Praga? |
altaecarina9 domenica 25 settembre 2005 09:16 | 19/31 |
Che gasante!!! Ieri al cinema nella mia città ho trovato Giulio Scarpati, quello di "Un medico in famiglia", ma non avevo il coraggio di chiedergli l'autografo!! Meno male che gliel'ha chiesto un mio amico!!! Me lo sono fatto fare sul biglietto del cinema!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |