Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » haruki murakami
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
965 visite
Sono presenti 5 post.
Persefone martedì 19 aprile 2005 16:45 | 1/5 |
Ieri sera ho finito di leggere "La fine del mondo e il paese delle meraviglie"... primo, e sicuramente nn ultimo libro, di Murakami che ho letto! A dire il vero me lo sono letteralmente bevuto in appena 3 giorni (nonostante stia preparando l'esame di prog mec:-P, ma son solo dettagli). Allucinato, coinvolgente, scritto (aggiungerei tradotto) divinamente... è sublime come si trovino sparse qua e là frasi da segnarsi... A mezzo tra il romanzo introspettivo e la fantascienza! L'averlo finito mi ha lasciato uno strano senso di vuoto... da rifletterci! Lo consiglio caldamente a tutti... Fatemi sapere! |
Persefone mercoledì 20 aprile 2005 16:54 | 3/5 |
Sono due storie in parallelo, apparentemente slegate.... Il paese delle meraviglie: ambientata in una metropoli (presumo Tokyio) in un futuro prossimo, dove un "esperto d'informatica" deve compiere un lavoro per uno strano professore... La fine del mondo: racconto fantastico, di un uomo che arriva in una città, fuori dal tempo e dallo spazio, dove vengono allevati unicorni... Sono sintetica, perchè nn voglio lasciarmi sfuggire gustosi particolari. Fammi sapere se ti è piaciuto!! |