Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » la mezza mela
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
807 visite
Sono presenti 5 post.
gloria sabato 23 agosto 2003 21:15 | 1/5 |
Tornata dalle vacanze mi sono un pò fermata a riflettere... perchè per sentirsi completi si vuole avere qualcuno accanto che ci vuole bene? solitamente da sola sto bene, ma avere qualcuno vicino che mi coccola e mi fa sentire importante mi fa stare molto meglio è forse segno di debolezza? e quanto è giusto secondo voi rinunciare ad una serata "romantica" con l'ex di una vostra amica per rispetto di quest'ultima? un abbraccio a tutti voi... gloria |
balis domenica 24 agosto 2003 03:10 | 2/5 |
allora: avere voglia di essere coccolati e di coccolare è un istinto irrefrenabile!! io dopo un anno di solitudine stò accusano pesantemente questa mancanza, e nn vorrei che questa "necessita" mi portasse a fare cazzate!! non è segno di debbolezza, ma di una grande forza d'anima e di immenso potenziale amoroso!! ciò purtroppo ci condiziona a volte e ci fa creare i famosi castelli, che poi , necessariamente, crollano lasciandoci solo dei solchi di sofferenza!! e questo si ricollega con la seconda domanda!! quà devi valutare due aspetti: 1-quanto glie ne frega ,ancora, alla tua amica, 2-quanto ne vale la pena. perchè si configurano due fattispecie, la prima, è che alla tua amica nn glie ne frega nulla , allorchè puoi andare tranquilla!! la seconda è che la tua amica sia ancora interessata e ,allora, devi valutare l'opportunita di attirare su di te tutto l'odio della tua amica!! una serata romantica, vale un amica?? per me personalmente no! nel senso che se è una cosa forte, può aspettare un po, altrimenti non ne valeva la pena!! la sera che ho incontrato la mia ex lei si era messa con un mio amico, e io , dopo avergli comunicato il mio interesse, ho lasciato alla sua discrezione!! lui molto onestamente , dopo una settimana l'ha accannata perchè aveva capito che a me piaceva sul serio!! l è durata 4 anni quando pensavo che non sarebbe durata più di 4 mesi, è stata la cosa più intensa e travolgente della mia vita , insomma una storia da ricordare... insomma un buon banco di prova, per testare se magari c'è qualcosa..... bye balis |
gloria domenica 24 agosto 2003 13:47 | 3/5 |
Sono quasi perfettamente daccordo con te... la mia poteva essere una potenziale sarata romantica non l'inizio di qualcosa di più grande. comunque, ho preferito evitare anche se ammetto che non è stata per niente facile! ma sono felice ed orgogliosa di me, insomma mi guardo allo specchio e sono tranquilla, e non è poco. gloria |
FernyMax lunedì 25 agosto 2003 18:48 | 5/5 |
Cara Gloria, V'ho sorpreso, creaturi miei... ke cariini... entrampoliii!!! Eheheh!! Balis, non cè ke dire: preciso & serrato come 1 teorema di geometria ... ma, infine, anke caldo & confortevole come solo 1 vekkio amico di Frasi.net può diventare!! Quanto a me... purtroppo, non ho + l'età, sennò stà pure certa ke 1 corte in +, del tipo implacabile & effervescente, non Te la risparmiava proprio nessuno!!! L'occasione fra Voi, romani de Roma, ke ormai già Vi conoscete virtualmente... a mio avviso, sarebbe da non xdere! Glorietta, pensaci... Balis la vale certamente 1 serata romantica d'1 creatura deliziosa come Te... & allora... Allora auguri & figli maski... yùk, yùk, yùk... & cip & ciòppete!!! fefy& villy |