Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazza o ideale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1568 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Nictophobia lunedì 25 aprile 2005 17:33 | 1/47 |
ciao a tutti ! secondo voi esiste il concetto di ragazza(o ragazzo)ideale? se si quali sono le vostre preferenze? la mia e' cosi': Capelli lunghi neri come la pece,pallida in via,magari con una traccia di occhiaie naturali, non troppo magra ne grassa... oppure albina... |
Diana lunedì 25 aprile 2005 20:49 | 3/47 |
nicto, io sono bianca e con un po' di okkiaie naturali!!!(............non dovrei vantarmene....!) cmq fisicamente il mio ragazzo ideale è alto, molto magro e scolpito al punto giusto(non pompato..), pelle candida, okki azzurri, capelli neri lunghi, magari cotonati sopra... il mio ragazzo cmq non c'azzecca nulla con questa descrizione!! |
dolce77 lunedì 25 aprile 2005 23:39 | 7/47 |
incredibilmente non ho particolari fisse. Dico solo quello che NON mi piace: la ragazza grissino, la ragazza dinosauro le piene di se, le bionde (ma solo perche' penso istintivamente sempre alle more ) le viziate, le ignoranti che con fare saccente nella loro pienezza di se, producono il solo effetto di far cadere le braccia ; le ragazze che fumano (naturalmente) |
SEMPLICE martedì 26 aprile 2005 11:57 | 8/47 |
Il 25/04 17:33 Nictophobia ha scritto:Morticia!!!! Scherzi a parte io sono così... ho i capelli lunghi fino alla vita, neri, pelle chiara e immancabili occhiaie!!!! Ragazzo ideale, fisico asciutto, non eccessivamente muscoloso, agile!!! Il mio ragazzo in pratica... ma non perchè è lui... mi sono sempre piacituti i ragazzi così!!! Caratterialmente, coerente, affidabile, sincero.. dolce |
polly88 martedì 26 aprile 2005 13:48 | 13/47 |
il mio ragazzo ideale??? DOLCE DOLCE DOLCE!!!! che sappia amarmi... fisicamente?deve piacere a me... nn mi piacciono i bellocci... ma che abbia un suo fascino si!!! alto ma nn troppo,fisicamente normale cn i suoi difetti nn mi dispiacerebbe...moro,scuro di carnaggione,occhi che parlano,mmm il colore..adoro gli occhi grigi o neri.... naso a patatina e labbra da mordere!!!! ahhh capelli...da pazzo...untaglio tt caslato e sfilzato.... qnd lo troverò uno cosi? mmm MAI!!! |
Lamu mercoledì 27 aprile 2005 10:53 | 16/47 |
Bella domanda!!NN LO SOOOO!! Allora, sono attratta da persone così diverse tra loro ke in effetti nn saprei...credo ke in realtà nn abbia ancora le idee ben kiare di ciò ke voglio...è anke vero ke ciò ke vorresti xò alla fine nn corrisponde a realtà il + delle volte.....Cmq...ci provo...il tipo ideale ke mi piace particolarmente assomiglia molto a Brandon Lee nel Il Corvo...ecco...ho sintetizzato.... |
SEMPLICE mercoledì 27 aprile 2005 13:42 | 18/47 |
Il 27/04 10:53 Lamu ha scritto:Mamma mia Lamu'!!! Condivido pienamente!!!!!!!!! A questo punto direi che facciamo prima ad aprire un sondaggio su "Il Corvo" per capire a chi non piace!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |