Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » un sogno nel cassetto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2189 visite
Sono presenti 74 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 21:53 | 42/74 |
Il mio sogno + grande è qll d andarmene da dv vivo.... odio qst posto, vorrei abitare in 1 città sl mare o cmq abb vicina.... l'altro mio sogno è realizzare ttt i miei progetti... e prima o poi ce la farò... m'impergnerò x farli diventare realtà... anke se cmq sn tantissimi.... kiss Elly |
Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 22:16 | 44/74 |
Il 04/06 09:30 kiarulla ha scritto: E' un sogno 1 po' utopistico ma lo condivido....kiss Elly |
Carletta domenica 31 ottobre 2004 16:14 | 47/74 |
Il 26/08 21:34 Vandala ha scritto:Cosa sarebbe la vita senza i sogni??? |
Diana domenica 31 ottobre 2004 18:24 | 48/74 |
eh sì, i sogni servono a darti stimoli x andare avanti, obbiettivi che si cerca di raggiungere, molto spesso anke non riuscendoci, ma l'importante è che ci hai provato e ci hai creduto.. io ho un sogno..ma credo rimanga tale..ed è quello di andarmene, lasciare tutto e tutti da un momento all'altro e partire x sempre in un altro paese.. ..l'altro giorno fantasticando stavo pensando dove potrei emigrare....e sono arrivata a una conclusione..... il polo nord!! che tajo...vivere in un igloo.. |
stellina87 domenica 31 ottobre 2004 18:44 | 49/74 |
Il 25/08 23:33 gloria ha scritto:il mio sogno nel cassetto è trovare un ragazzo tutto mio ke mi ami x qll ke sono...e ke mi faccia sentire amata,importante x lui....poi deve essere gentile dolce altriusta e romantico..... io adoro i ragazzi dolci e romantici...... ppoi il mio ragazzo mi deve fare tante tante tante coccole.... credo ke sia un sogno ke si possa realizzare se oltre a qst 1000 pregi accetterò anke i suoi difetti xkè nessuno è operfetto,,,,, xò è molto un amore da fsvola(o da sogno appunto) qll ke mi immagino io ke n nso se riuscirò mai a farlo diventare realtà...anke xkè c sono tantissime persone in giro ke si prendono gioco dei sentimenti delle persone...e le sfruttano..... spero ke nn mi capiti mai piu nella mia vita e ke riesca a realizzare qst grande mio sogno....e anke se sarà difficile....darò tutta me stessa pur di vivere un amore felice come qll ke sogno (ultimamente sempre....) |
AMORE lunedì 1 novembre 2004 12:34 | 50/74 |
stellina a volte quello che si cerca non è quello di cui hai veramente bisogno e a volte ciò di cui hai bisogno non lo vuoi e così rimani con qualcosa che hai sempre desiderato,ma che non ti da quello di cui avresti avuto bisogno. A volte i veri sogni sono quelli che a cui non pensiamo mai. Apriamo il "cassetto" e troviamo tanta "roba" e scartiamo scartiamo finchè non troviamo ciò che volevamo senza accorgerci che abbiamo scartato "qualcosa" di meglio di ciò che sognavamo. |
EvilEky lunedì 1 novembre 2004 12:47 | 51/74 |
Ah...ke bello sognare...io ho tanti sogni nel cassetto... Ma sn + sogni-progetto ke sogni...tipo andare a convivere cn tt i miei amici e il mio raga in 1 bella casa in centro...andare all'università e diventare qlcn...vivere bene il mio futuro senza poi rimpiangermi di ciò ke ormai sarà già passato...piccole cs ke xò fanno larghi i miei orizzonti... W SOGNARE... |
DjMARCY lunedì 1 novembre 2004 15:01 | 52/74 |
Il 31/10 18:44 stellina87 ha scritto:beh......allora devo darmi da fare!...però devo dire che il sogno nel cassetto di quasi tutte le ragazze è proprio quello di trovare un amore come quello delle favole...con principi azzurri e carrozze che si trasformano in zucche a mezzanotte!che romanticone ste donne! |
EvilEky lunedì 1 novembre 2004 15:14 | 53/74 |
Il 01/11 15:01 DjMARCY ha scritto:Io sogno + 1 amore travolgente,ke il banale principe azzurro...1 amore ke mi diverta...quasi cm 1 forte amicizia...ma dietro 1 sentimento + forte!!! |
isobel lunedì 1 novembre 2004 23:23 | 55/74 |
il mio sogno è mettere tutte le protezione dei porteri di hockey, lanciarmi a tutta velocità da una parte della pista e andare a sbattere contro la balaustra opposta... ahahaaha!!! che sogno stupido! è che la mia vita va bene così... l'unico altro mio sogno è diventare una brava infermiera, ma lo sto già realizzando (almeno la parte dell'infermiera... per la brava si vedrà...) che dite, sono un hockeysta mancata? oppure solo idiota? |
dorilyn martedì 9 novembre 2004 13:23 | 58/74 |
i miei sogni? non far crollare mai il mio ottimismo, nonstante la realtà ci metta un bell'impegno per farlo, e sapermi accontentare, lottando però per ciò che desidero... la pace nel mondo, avere un marito che mi ami come io amerei lui, una villetta...c'è un limite massimo o posso continuare all'infinito??! |
altaecarina9 mercoledì 24 novembre 2004 21:51 | 60/74 |
il mio sogno nel cassetto da quando avevo 10 anni è di diventare una cantante di fama mondiale!!! la voce c'è, ora manca solo un talent scout che mi voglia!!!!!..... il mio sogno nel cassetto da quando avevo 4 anni è di diventare una cantante di fama mondiale!!! la voce c'è, ora manca solo un talent scout che mi voglia!!!!!..... Questo computer è pazzo, mi riscrive quello che correggo, cmq l'eta giusta è 4 anni!!! E da quando avevo 4 anni.... |
◄ indietro |
| avanti ► |