Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » un sogno nel cassetto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2186 visite
Sono presenti 74 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 74a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lamu mercoledì 24 novembre 2004 23:38 | 61/74 |
Ank'io fino a qualke annetto fa sognavo di diventare una cantante professionista.....adesso il mio sogno nel cassetto è diventare ciò x cui studio, ossia un'archeologa (agari di faa mondiale pure io!!).....kissà, forse un giorno diventerò l'eroina di qualke gioco x playstation!! |
bandit4 lunedì 24 gennaio 2005 22:06 | 64/74 |
Il mio sogno nel cassetto....non so se posso dirlo è un segreto...conquistare il mondo, sono già a buon punto...ho vinto un torneo di futuRisiko tempo fa e letto tutti i libri della seconda guerra mondiale.....io non commetterò gli stessi errori ahahahahahahahahaha |
danut lunedì 24 gennaio 2005 23:12 | 66/74 |
Il 24/01 22:27 valy ha scritto:Valy se vuoi ciedo ad un amico gli indirizzi per aiutare a creare un nuovo OS, sai Linux non è altro che il tappabuchi del nuovo sistema GNU che ancora non è uscito, e che promette faville per la sua architettura, solo che......giusto per questa architettura non è ancora venuto fuori ed ha ritardi mostruosi.....un poco come Duke Nukem forever. Ciao ciao |
iaya lunedì 24 gennaio 2005 23:47 | 67/74 |
il mio sogno nel cassetto....eh,ne ho tanti... il sogno in cui credo d + è: ke la mia amika guarisca presto da qst c###o d malattia... qst è il mio sogno principale...poi vorrei vivere felice cm in qst xiodo xo x tta la vita,trovare 1 ragazzo cm veramente lo vorrei io ke m ami veramente...vorrei girare il mondo,studiare lingue e geologia... |
giacomina martedì 25 gennaio 2005 13:52 | 69/74 |
Il 24/01 22:27 valy ha scritto:mmmmambizioso!!!cmq...in bokka al lupo!mettici ttt te stessa in qst progetto e vedrai ke lo realizzi! |
valy martedì 25 gennaio 2005 17:17 | 70/74 |
Il 25/01 13:45 stellina87 ha scritto:eh eh beh mi piace programmare, conosco il c++,l'asp,php e javascript...cmq faccio lo scientifico Il 25/01 13:52 giacomina ha scritto:grazie giaco, tvttttttttttb |
stellina87 martedì 25 gennaio 2005 18:18 | 71/74 |
caspita valy..... io faccio informatica all'itis....e nn mi piacciono per niente le materie ke devo studiare....e per ora so solo il c....o meglio...conosco il programma ke ho fatto in terza di c.... beh...-.se a te piace.... io anke se sto facendo quella scuola...non voglio avere un futuro come programmatrice...ho scoperto kle nn fanno per me.... cmq in bocca al lupo pèer il tuo futuro da...programmatrice.... un bacio |
Diana martedì 25 gennaio 2005 20:53 | 72/74 |
è da un bel po' di tempo che fantastico su una cosa.....vorrei diventare una grande rockstar in america, e fare un concerto su un battello....!!che spettacolo.....(cose irrealizzabile perchè non so nè cantare nè suonare!!) questo è un'altra mia stupida utopia da aggiungere a quelle già riportate tempo fa |
nau_ martedì 25 gennaio 2005 22:07 | 73/74 |
vorrei riuscire a far sorridere chi piange vorrei riuscire a capire perchè alcuni esseri umani godono nel far del male agli altri vorrei non aver incertezze vorrei sapere che sto percorrendo la strada giusta, che non sto facendo errori vorrei riuscire a non nascondermi dietro ad un sorriso quando qualcosa mi fa soffrire, ma tirare fuori quello che provo senza sentirmi troppo idiota vorrei poter essere davvero ottimista come dico di essere Never hide behind a smile [shandon] |
◄ indietro |
| avanti ► |