Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » internet..senza fili
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
645 visite
Sono presenti 9 post.
valesole martedì 26 aprile 2005 16:50 | 1/9 |
ciao!allora io vlv sapere cm fare a navigare su internet senza collegare il cavo del tel fisso!cioè io devo stare sempre nella mia stanza dv cè il tel fisso..e se invece vorrei andare da un altra parte navigando cn la mia alice flat??????cm faccio??nn ditemi che bisogna per forza comprare cose aggiuntive o che poxo farlo cn il mio cell(nn voglio)...baci.. |
danut mercoledì 27 aprile 2005 16:50 | 7/9 |
nap, peccato che non son codificabili se non da un haker che ci guadagna al massimo una connessione, ovvio che il tutto ha dei logo di registrazione e quindi mi basta cambiare password e via che è fregato, ma è ovvio che la password non è semplice dato che cambia la codifica ogni tempo standard . Per configurarlo alla meno peggio ci ho messo 7 ore e non son contento chissà in futuro se riuscirò aggiungere alrre protezione alla mia lan. Ciao ciao |
danut mercoledì 27 aprile 2005 17:14 | 9/9 |
nap, Si può fare quasi tutto, ma è anche vero che il problema non è fisico, ma di firmware dell'oggetto. Se nessuno me lo tocca, nessuno riesce ada vere accesso a lui, e se è difficile entrare dentro la mia lan, per connettersi e controllare il riuter bisogna enrtrare dentro alla lan criptando una password, entrare dentro la consolle di comando del router con un'altra password e il tuttto va fatto con una scheda Wifi con il mio stesso numero MAC. Considerando che la potenza di un aggeggio del genere non è elevata, alla fine debbono starmi attaccati al c##o e lavorare ore ed ore....per non pagare una ADSL flat, poveretti, solo per il meriti li lascerei navigare. Ciao ciao |