Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » una lettera
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
792 visite
Sono presenti 14 post.
Rita martedì 26 aprile 2005 22:22 | 3/14 |
Certamente può aiutare, anche xchè spesso scrivendo si riescon a tirar fuori cose che faccia a faccia non si riuscirebbe a dire...almeno per rompere il ghiaccio in una situazione che si trova un pò in stallo e che non si riesce a sbloccare....però non basta...alla lettera dovrebbe sempre seguire un chiarimento di persona...altrimenti si finisce per complicare ancor di più le cose non sapendo ql è la reazione alla lettera e passando per il vigliacco che non ha il coraggio di affrontar le cose di persona... a me una lettera colpisce sempre...chiunque me la scriva... |
polly88 giovedì 28 aprile 2005 20:22 | 8/14 |
c'ho pensato anche io cn la mia ex migliore amica... forse xkè puoi scrivere tutto quello che si ha dentro senza essere bloccati...qst lettera l'ho scritta da 2 settimane ma nn ho le p###e di dargliela... xkè ho paura di tornare a essere giudiacata proprio da lei..cm una sfigata che nn riesce a parlarle in faccia... allora adesso cm adesso voglio lasciare il mio cuore libero senza avere pensieri... anche xkè una lettera nn può far cambiare una xsona cm lei...anzi portrebbe istigarla a stressarmi ancora di più... una lettera nn porta a nulla.... poi dipende dal rapporto che ce tra di voi... |
Flyer giovedì 9 giugno 2005 16:15 | 12/14 |
Ieri le ho dato la lettera... era una lettera stupenda, dolcissima, davvero bella, molto bella. la ragazza in questione è moooolto riservata, sulle sue, che non si lascia mai andare a dimostrazione d'affetto esplicite. oggi (penultimo giorno di scuola) mi prende in disparte e tutta rossa, imbarazzatissima e quasi balbettando, mi dice che le ha fatto molto piacere ricevere la lettera, che le dispiace che si sia venuta a creare questa situazione...che non sapeva però cosa dirmi, che non è tipa per questi discorsi, che la mettono a disagio... e mi ha dato una carezza in viso ringraziandomi. ORA però io rimango ancora con mille domande, avrei un sacco di cose e dubbi da porle, ma lei è una che certi discorsi la mettono in crisi e a disagio, quindi non me la sentirei di ritornare sull'argomento...però dall'altra parte domani avrei tanta voglia di tornare sull'argomento...oppure di chiamarla o mandarle un messaggio..non so che fare... |